martedì 2 agosto 2011

NEW YORK: SHOPPING LIST






Portafoglio permettendo, ecco una piccola, modesta, insignificante "lista della spesa" newyorkese....
E se da FOREVER 21 posso sfogarmi, da HENRI BENDEL e da TARINA TARANTINO devo fare una scelta e da TIFFANY E CO. dovrò fare una ancor più difficile selezione e scegliere un solo pezzo.... consigli??



FOREVER 21






























































HENRI BENDEL










TARINA TARANTINO



































TIFFANY E CO.













































E per non farsi mancare niente, in questi giorni sto studiando: ecco il mio libro di testo!







5 commenti:

  1. bello bellissimo! io adoro tarina!! =D

    RispondiElimina
  2. Ciao Audrey,
    quando vai a New York spero di riuscire ad andare forse l'anno prossimo per le vacanze di Natale.
    Per consigliarti: FOREVER 21 il primo anello terza quarta nona foto a da Tiffany direi il bracciale con il cuore e il ciondolo con il regalo di Tiffany per il resto andrei anche a fare un giro per marche di cosmetici sempre che ti piacciano baci e buon viaggio Alex

    RispondiElimina
  3. tuttttttoooooo.....ma che belle cose che hai scelto...caspita qua la scelta si fa veramente difficile..mhhhh...io adoro gli orecchini...quindi da tarina prenderei sicuramente quelli con i cavallucci le stelle marine ecc...li trovo splendidi...da Tiffany..il ciondolo della prima foto o la shopper con la scritta tiffany & co....io ho il bracciale con il ciondolo pacchetto verde della foto grande..e lo adoro...quindi te lo straconsiglio!Pensa che io raramente perdo qualcosa..sono abbastanza attenta..beh..una delle poche cose che ho perso nella mia vita è stato un bracciale di Tiffany che mi aveva regalato mia sorella e comprato proprio a New York...ancora me lo piango sighhhhhhhhh!!!!!!!un bacio forte e buon viaggio..poi al ritorno foto di tutti i tuoi acquisti..mi raccomando ;D

    RispondiElimina
  4. E la maglietta con I ♥ NY non è in lista???!!!
    Quella è un classico!^^
    Hai scelto un sacco di cose carinissime (specie quelle di Tiffany), ma secondo me una volta lì troverai talmente tante altre cose che ti piaceranno che la lista te la scorderai!
    Buon viaggio tesoro!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @Anna: anche io adoro Tarina, e là dovrei pagare i suoi bijoux un pochino meno...!

    @Alessia: parto il 20 agosto...non vedo l'ora!
    I cosmetici mi piacciono ma ne ho tantissimi, quindi penso spenderò tutto in abiti e accessori!

    @Manuela: nooooooo hai perso il bracciale di Tiffany??? Che sfortuna!!

    @S: la maglietta ce l'ho già ;-)! In effetti sono molto brava a fare liste e poi comprare (anche) tutt'altro!

    Grazie a tutte dei commenti e dell'augurio di buon viaggio!!

    RispondiElimina