Ho trovato casa!!! Non è nemmeno un anno che vivo nel mio bilocale di cui tante volte vi ho anche mostrato le foto, ma purtroppo pagarmi da sola un intero affitto mi sta costringendo a rinunciare a troppe cose, quindi ho deciso di cambiare casa e finalmente ho trovato una meravigliosa stanza singola in un grande appartamento in condivisone con due baldi giovani, nella zona dei locali notturni più hip e ancora più vicina al centro. Che dire? Sono entusiasta! Ora il dilemma: come arredare la mia nuova camera? Ho selezionato tre tendenze con qualche spunto per ognuna, aspetto i vostri consigli!! Anzi, chissà se indovinate lo stile su cui sono più orientata...
BIANCO
TONI NATURALI
COLORE!
E voi quale tendenza preferite??
Ciao
RispondiEliminaassolutamente il colore. Baci buona giornata e complimenti per il cambio Alex
Non è facile scegliere, perché molto dipende da com'è la stanza, anche in termini di luminosità.
RispondiEliminaA me piacciono tutti e tre i tipi, forse il colore mi piace di più, anche se il bianco è il più elegante!
che bello!!! sono contenta per te e già ti immagino che ci scrivi un nuovo post dalla nuova camera!!! per arredarla non so.. dipende da che tipo di mobili desideri.. io prenderei una tolette e una cassettiera bianca per makeup e simili, una bella poltrona colorata per il relax e un letto di quelli tutti imbottiti stoffosi senza parti in legno!!!
RispondiEliminaio voglio la casa tutta con mobili bianchi. hai presente lo stile shabby chic? ecco...
RispondiEliminaPartecipate al mio GiveAway firmato Penny black
se la camera è poco luminosa opterei pe un bel bianco, altrimenti mi giocherei la carta colore
RispondiEliminaAudrey ma che bello! vorrei tanto poter avere carta bianca anche io su una casa. Decidere tutto dall'inizio! :-D la farei bianca con oggetti molto colorati! come è camera mia alla fine :-)
RispondiEliminawww.followpix.com
Nuovo post!
mi sa che opterò per il colore.... il bianco è elegante e chic ma io sono troppo maldestra per avere una casa immacolata... ;-)
RispondiEliminacmq vedrete ovviamente tutto quanto prima!
secondo me tu scegli colori :)
RispondiEliminaahhhh tu mi leggi dentro!
EliminaCONGRATULAZIONIIII.... ^_^
RispondiEliminasono veramente felice per te...
io opterei per il colore...
baci
http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/
mi sa anche io....
EliminaIo penso che, sceglierai se ho capito come sei, il colore. Personalmente amo i colori naturali con qualche tocco di colore. Le case tutte bianche sono un pò fredde, tranne le belle masserie che ci sono dalle mie parti quelle sono bellissime.
RispondiEliminaBaci Marcella
caspita ormai mi conosci benissimo! e' un onore per me
EliminaWooow!..anche io vorrei decidere da zero tutta la mia stanza!!..sarebbe piena di foto giganti delle capitali del mondo!!:)
RispondiEliminaBel blog!!..io ti seguo! se vuoi passa da me!bacio!
http://dincanto.blogspot.com/
N.
mettero di certo tantissime foto dei miei viaggi!
Eliminacerto che passo da te
dipende dalla stanza, se è molto luminosa anche tanti colori intensi ma se è buia meglio colori chiari magari con solo piccolit occhi di colore... :D
RispondiEliminacredo che metterò cmq delle luci molto forti, non mi piace la penombra di giorno!
EliminaPersonalmente opterei sicuramente per il bianco! Però con qualche tocco di colore nei dettagli (cuscini, soprammobili, ecc.)
RispondiEliminaMi raccomando: facci sapere cosa sceglierai per la nuova stanza! :)
Baci,
♥ Dressy Celeb ♥
certo! appena mi trasferisco vedrete le foto!
EliminaA me piacciono le case arredate in bianco, con specchi, grandi finestra, ... insomma mi piacciono gli arredamenti "soft" :) comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-collana-con-nome.html
RispondiEliminaReb, xoxo.
amo il bianco nell'arredamento ma lo macchierei subito conoscendomi ;-)
Eliminache bella notizia!!!Adesso non ti resta che sbizzarrirti!
RispondiEliminanon vedo l'ora!
EliminaAuguri!! Io ho la stanza in bianco, con spruzzi di argento e azzurro.. ti consiglierei il bianco, almeno come sfondo di pareti e mobili, perchè rilassa tantissimo ed ingrandisce gli spazi.. ma ovviamente una camera va personalizzata e resa simile a noi, quindi via libera ad oggetti ed accessori colorati!
RispondiEliminaanche io avrò sicuramente dell'azzurro... chissà che carina la tua stanza a proposito!
RispondiElimina