lunedì 26 marzo 2012

KEEP CALM AND GO SHOPPING - PART 2




Qualcuno mi tagli la carta di credito per favore. Come ogni anno, con l'arrivo della primavera, da shopaholica (più o meno) moderata divento una shopaholica irrecuperabile. Provocando seri danni al mio portafoglio (nuovo anche lui!!) e diversi problemi logistici al guardaroba. Tanto vale farvi vedere il bottino: vi prego, almeno voi, ditemi che ho fatto bene.


Clutch paillettes Accessorize (12 euro in saldo), collana Bijoux Brigitte e borsina Mango scamosciata (59 euro nuova collezione)





Collana con strass H&M




Orecchini chandelier con pietre verdi presi da Mimma Grandi (costo= un rene)




Collana gialla e orecchini blu Bijoux Brigitte




Bracciale Coccinelle (22 euro)





Mix Collane: H&M (7,90 euro) - Bijoux Brigitte (8 euro circa) - Stradivarius (9,90 euro)


 

Bib necklace (no logo)
 



Orecchini chandelier (Codi, 12 euro)




 Orecchini Swarovski (81 euro)





Aspetto i vostri commenti!! 
PS: ho eliminato il fastidiosissimo filtro dei commenti, quindi niente scuse ;-)

PS: QUI la prima parte dello shopping, per chi lo la fosse persa!


26 commenti:

  1. Oddio ma che belli acquisti...tutti, però ADORO le borse,bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    mi piacciono tutti gli orecchini che hai acquistato, anch'io il prossimo mese mi scateno, quest'anno vorrei prendere un paio di orecchini da Tarina Tarantino ho fatto una wishlist sul blog, se ti va di passare. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Wow quanti acquisti tutti stupendiiiiiii!!!!!!!!

    Io mi sono dovuta trattenere a fatica dall'acquistare nuovi bijoux, ma appena andrò da brigitte devo assolutamente comprare qualcosa!!!!!! kisses

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro...io pensavo di essere irrecuperabile ma tu mi superi!!ahahahahah poveri armadi in equilibrio precario... ;D

    Mi lasceresti un commentino qui?
    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.it/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html

    ti aspetto bella :)

    RispondiElimina
  5. che belle le clutches e gli orecchini! mi piace tutto!!^^ Baci!:)

    RispondiElimina
  6. Approvo gli swarovski, sarà perchè io ho la parure al completo...collana orecchini anello (bracciale in ordine) e la trovo MERAVIGLIOSA...SUPERLATIVAMENTE FEMMINILE E CHIC!!!
    bisous..

    RispondiElimina
  7. Cara Audrey, gli orecchini verdi saranno valsi un rene (sob), ma sono pazzescamente belli!!

    Di così belli in giro non ne vedo da un pò! Brava :-D

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  8. crepi l'avarizia! che bella la borsa mango, colore azzeccatissimo...vado a vedere la prima parte dello shopping...non preoccuparti per la spedizione, baci ady

    RispondiElimina
  9. Ciao! Hai fatto bene :)) La clutch di Accessorize la trovo strepitosa! Buona settimana,Paolo

    RispondiElimina
  10. Tutti acquisti stupendi, adoro il bracciale Coccinelle ;)

    Se ti va passa anche tu da me ;)
    Http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ADORO la clutch di accesorize!!! e le collane di H&M bellissimi acquisti =)

    RispondiElimina
  12. Cosa ne penso? Tutto favoloso...OMG. Ottimi acquisti!!!
    Giusy

    RispondiElimina
  13. Ma quante collane hai preso?! Però sono davvero bellissime :)

    RispondiElimina
  14. ma quando le metti tutte ste collane?
    emmat

    RispondiElimina
  15. E' tutto così bellissimo *.*
    Ma te sei di Milano?!
    Il week-end dal 7 al 10 starò a Milano...cosa mi consigli?

    RispondiElimina
  16. Questo genere di post sono una consolazione!!!! Meno male!
    A me la primavera fa lo stresso identico effetto, salvo il fatto che la carta di credito i miei vorrebbero tagliarmela sul serio!
    Cmq sei più che giustificata: hai acquistato un sacco di cose deliziose, in particolare la pochette di Accessorize e quella collana con le pietre vedi sono bellissime!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Molto carini gli orecchini verdi :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog dedicato alla rubrica, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/deep-in-your-mind-2-sport-nuoto.html
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com

    RispondiElimina
  18. Anche io sono più "pericolosa" durante i cambi di stagione! Altro che saldi! ;)
    Comunque i bijouxes che hai comprato sono tutti carinissimi!

    Bacioni,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
  19. quante cose carine!! mi piacciono soprattutto la collana gialla e orecchini blu Bijoux Brigitte, fanno un bell'effetto insieme e il bracciale di coccinelle.
    quasi quasi oggi pomeriggio...

    RispondiElimina
  20. voglio tutto *-* ma mi sa non trovo più nulla ormai..

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. favolosi gli orecchini verdi...dove li hai trovati?

    RispondiElimina