domenica 27 maggio 2012

MY NEW HOME: PREVIEW




Ho da poco chiuso la porta della mia "vecchia" casa per l'ultima volta e ho iniziato a vivere in quella nuova, ma non posso evitare di ripensare a questo anno in Via Vincenzo Monti... E' stata la mia prima casa tutta da sola, quella dell'orgogliosa indipendenza ma anche dei momenti di solitudine, quella della cabina armadio ma anche delle lavatrici dove tutto assumeva una sfumatura viola, quella dove sono passate tante persone, alcune importanti ancora oggi altre molto meno... Quella delle cene improvvisate con l'amico dell'ultimo piano, delle risate con le persone che davvero adoro, quella di Ugly Betty e delle mille foto alle pareti e mille paia di scarpe sparse in giro... Quella dell'affitto che, a non doverlo pagare, potevo comprarmi una borsa griffata al mese... Quella delle bollette dall'aria minacciosa trovate nella posta insieme ad una cartolina di un amico lontano. Quella dove c'era qualcuno che quando entrava, anche alle 2 del mattino, portava sempre un sorriso. Quella del frigo desolatamente vuoto e il guardaroba pieno da scoppiare. Quella delle cene eleganti (poche), delle pizze da asporto (troppe) e delle cene sul letto guardando un dvd (tante). Quella dove a volte non avevo voglia di tornare, dove a volte non tornavo affatto e dove a volte non vedevo l'ora di rifugiarmi. Non mi guardo indietro, ma se mai lo faro' sono sicura che sarà con un sorriso.

In attesa di quelle ufficiali, alcune foto della nuova casa scattate con l'Iphone.....






11 commenti:

  1. Ciao Adrey,
    spero che tu possa trovare in quella casa tutto l'amore e il buon umore che spesso ti ha contraddistinto nei tuoi post, ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di avere tanti momenti bellissimi. Ho publicato qualche giorno fa delle immagini del mio matrimonio se ti va di passare sei sempre la benvenuta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Sicuramente riuscirai a trovare anke qui l'equilibrio ke avevi nella casa precedente, certo ke è diffcile, una casa è un pezzo di noi... Ma stai tranquilla ke ti troverai bene anke nella casa nuova!

    RispondiElimina
  3. Ohhhhh che bel post!E che belle fotine!Hanno un tocco veramente glam, mi piace!Ti invidio sai? Anche io vorrei, alla soglia dei 27 anni, trovare la mia indipendenza anche in termini di casa, ma finché non avrò un lavoro vero e proprio devo trovarla da qualche altra parte! Ti auguro di trovare tutto quello di cui hai bisogno anche in questa nuova casa!

    RispondiElimina
  4. Carissima, spero che la tua nuova casa sia un posto dove vivrai momenti felici con chi più ami. E spero di poterti venire a trovare presto, prestissimo!

    RispondiElimina
  5. eh qst sensazioni un pò le conosco...cambiare casa fa sempre effetto e risveglia ricordi...che bel post, grazie mi hai regalato un sorriso...bellissime qst foto poi...
    ti auguro davvero di starci bene e di viverla al meglio..
    baci

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post! Auguri per la nuova casa, dalle foto che vedo sarà stupenda!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo post! Auguri per la nuova casa, dalle foto che vedo sarà stupenda!

    RispondiElimina
  8. Mamma come capisco il tuo stato d'animo... anche io sto per cambiare casa dopo 4 anni!!! :)

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  9. Eiii Audrey, :D Sono stata lontana per un bel po' ma adesso sono tornata e con piacere mi trovo a leggere tante nuove notizie.. Allora ti faccio un immenso augurio per la tua nuova casa!! Un bacione, passerò a trovarti più spesso ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao molto carino il tuo blog,tantissimi auguri per la tua casa e in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  11. ciao, complimenti per il tuo carinissimo blog!!!ti andrebbe di seguirmi?? ho appena aperto il mio blog!!! http://giadamodaemakeup.blogspot.it/
    Grazie <3

    RispondiElimina