mercoledì 9 gennaio 2013

IT BLOGGER # 3: A GIRL, A STYLE



Oggi la rubrica IT BLOGGER (QUI e QUI le prime due puntate) vi presenta un blog delizioso: aprirlo è come entrare in un negozio di caramelle, dove tutto è rosa, soffice e scintillante. Non a caso MISS B., l'autrice di A GIRL, A STYLE, ha fatto della "vie en rose" il suo marchio di fabbrica. Io adoro soprattutto il suo gusto estetico: ha un occhio pazzesco per le foto e ogni suo editoriale, così come ogni suo scatto, è assolutamente classy. Una ragazza australiana trapiantata a Londra ma cittadina del mondo che condivide con i suoi lettori l'amore per Chanel e Jimmy Choo, le giornate a Cambridge, le foto londinesi, i look, lo shopping e i viaggi. Che ne dite? Conoscevate già questa blogger? Aspetto come sempre i vostri commenti e auguro ancora a tutti, soprattutto a quelli da cui ancora non sono passata di persona (rimedierò, promesso,) un sereno e sfavillante 2013!

















 
PS: se avete dei bloggers da segnalare perchè vorreste vederli in questa rubrica scrivetemi!

PS: se avete voglia di votarmi per il contest di Grazia potete farlo QUI cliccando sul cuore 1 volta al giorno. Grazie!!



19 commenti:

  1. Non la conoscevo, bellissime queste immagini! Mi ricorda un po' Alix di Cherry Blossom Girl per il modo di fotografare!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Molto carine queste immagini (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo ora la seguirò, perchè mi piace. Bella questa rubrica. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  4. non la conoscevo, corro a sbirciare meglio!! un bacino

    RispondiElimina
  5. nn la conoscevo vado a dare un'occhiata :)
    mi piace qst rubrica continua cs
    baci cara

    RispondiElimina
  6. non la conoscevo stella...ma la trovo davvero adorabile....davvero chic ed elegante ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. E' stata una piacevole scoperta: grazie per questa segnalazione! In effetti il blog è un inno alla femminilità e alla dolcezza ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo blog, ma vado subito a vederlo.. dalle foto sembra davvero carino :)
    Sono capitata sul tuo blog per caso ma mi piace molto perciò ho deciso di seguirti :) se ti va passa da me e seguimi anche tu, se ti piace il mio blog
    xoxo

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. non la conoscevo!! bellissime foto!!! bacione cara

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/the-same-sweater.html

    RispondiElimina
  10. Vado subito a vedere, non la conoscevo ma dalle foto che vedo mi piace molto!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, entrare in questo blog esprime dolcezza!

    GIVEAWAY SUL MIO BLOG!

    RispondiElimina
  12. Non la conoscevo ma le foto sono molto carine :)
    Robi

    RispondiElimina
  13. non la conoscevo e hai fatto bene a parlarne perche' mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  14. Ma dai vado subito a farci visita, sembra adorabile!

    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  15. Non la conoscevo, andrò a dare una sbirciata

    RispondiElimina
  16. Non la conoscevo, e ora vado a sbirciarla!
    Ma mi piace già! Mi piace come l'hai presentata!

    RispondiElimina
  17. non la conoscevo e m'ispira parecchio!
    Buon anno anche a te carissima!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina