lunedì 28 gennaio 2013

BEST LOOK OF 2012 # 3



Dopo le prime due puntate (QUI e QUI), ecco la terza ed ultima parte della mia selezione di look del 2012 che, per ispirazione, voglio portarmi nel 2013. Sono outfits proposti da diverse blogger, alcune che adoro e altre che seguo meno ma che in quel momento mi hanno colpito: per un solo dettaglio, per l'originalità, per un capo particolare ben abbinato, per un contrasto azzeccato o per tutto l'insieme. Enjoy! 



  


























PS: se avete voglia di votarmi per il contest di Grazia potete farlo QUI cliccando sul cuore 1 volta al giorno.
Grazie, di cuore (appunto)!


24 commenti:

  1. Wow in effetti sono tutti bellissimi questi look! Ancora una volta ottime scelte! :-)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. bellissima selezione di look!!!! adoro tutto!!!

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/dress-for-my-birthday.html

    RispondiElimina
  3. Hai un ottimo gusto! Il primo look di Irene Colzi che hai selezionato mi era sfuggito... bellissima camicetta (o è un mini vestito?!)!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Noooo ma che onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Grazie mille e ti condivido subito!>!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutti tantissimo, l'unico che non mi convince è quello nella 6°foto, ma credo perchè sia colpa degli stivali

    RispondiElimina
  6. ottima selezione, sono tutti molto belli, anche se i miei preferiti sono i primi 3!!! un bacino

    RispondiElimina
  7. aDORO aNDY!!!:):) TI SEGUO PASSA DA ME SE TI VA!!!:)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Audrey
    mi piacciono tantissimo il 2-3 outfit. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. Beh che dire molti di questi outfit sono davvero belli e soprattutto chic!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. bellissimo outfit..

    ❂Habanero Handmade

    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
  11. non so davvero quale scegliere!! hai selezionato outfit uno più bello dell'altro!!
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    http://www.borsadimarypoppins.com/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  12. ottima selezione!!! Concordo quasi con tutti!!! Ma il primo è decisamente uno dei miei preferiti!!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  13. Deliziosissima la seconda fotografia!
    Ciao Audrey.
    A presto!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo l'outfit di Francesca con la maxi skirt rossa !!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  15. bellissima selezione, condivido e anzi alcuni me li segno! =P

    RispondiElimina
  16. ottimi looks, tutti fantastici! Che bello vedere anche Francesca, ho amato quell'outfit!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  17. bellissima francesca, atlantic pacific, wendy e quella con la giacca camouflage
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto Francesca con la maxi gonna rossa e il primo look, non so chi sia. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. come darti torto!!

    mi piacciono tutte e tre i post.
    concordo!
    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. bellissime...tutte...
    che fantastici loo
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina