martedì 22 gennaio 2013

PURPLE INSPIRATION



Sto approfittando dei saldi per fare incetta di viola. Conturbante, avvolgente, intenso e prezioso. Un mazzo di fiori da comprare il sabato mattina, un maglioncino morbido in cachemire, un paio di scarpe sfacciate o qualcosa di luccicante. Alla faccia della superstizione. Stavolta deve girare bene. Perchè c'è un momento, all'alba e al tramonto, che solo i più fortunati vedono, quello in cui il cielo si tinge di lilla e si può esprimere un desiderio. 



















PS: se avete voglia di votarmi per il contest di Grazia potete farlo QUI cliccando sul cuore 1 volta al giorno. Grazie, di cuore (appunto)!


12 commenti:

  1. che belle fotine!!!! un bacione

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/leopard-bag.html

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro il viola :)
    ti ho appena regalato un cuoricino sul contest :)
    in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e colore!! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Lo sai che a me questo colore è sempre piaciuto, non è tra i miei preferiti, però nell'armadio ho tante cosine in questo colore!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!è impossibile on farsi venir voglia di qualcosa di viola!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  6. in questo periodo d'assenza mi sono proprio mancati i tuoi fantastici post che sanno regalare davvero attimi di serenità..

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo come colore...
    e per di più "lega" molto meno di quanto non possa apparire...

    RispondiElimina
  8. anche io ho avuto un super periodo viola: avevo di tutto! adesso è tra le mie scelte cromatiche per gli accessori!

    RispondiElimina
  9. Fantastico questo colore lo adoro!!!
    Ti seguo su GFC se ti va passa da me ;)

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  10. ciao stella...amo questo colore... e soprattutto bellissime le foto scelte per il post...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina