mercoledì 4 settembre 2013

SOFT SEPTEMBER

SOFT



Un post al volo per mostrarvi un outfit che ho creato per questi primi giorni di settembre, ancora caldi ma già pieni di impegni sia professionali che di svago. Toni luminosi ma sobri, le scarpe del momento in versione champagne e una tracolla azzurro polvere che vorrei si materializzasse nel mio armadio proprio adesso. Che ne dite? 

Details:

Monsoon mini shirt
monsoon.co.uk


Pleated skater skirt
allyfashion.com


Valentino leather footwear
$930 - harrods.com



Hoop earrings
macys.com


Style Co purple bangle
macys.com



PS: TROVATE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:




11 commenti:

  1. molto bello...mi piaccciono in particolare gli accessori e la gonna favolosa :)
    brava ottime scelte
    passa da me ;)
    baci

    RispondiElimina
  2. Molto bello, mi piacciono soprattutto il top, la gonna e le scarpe!:)

    RispondiElimina
  3. Favolosa la gonna!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo blog .
    :-) se ti va passa dal mio

    RispondiElimina
  5. stupendo look!:)
    adoro le valentino!

    un bacione,
    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. quanto lo vorrei indossare!
    Oggi da me la nuova collezione Jijil… mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. E' un look molto chic. Mi piace particolarmente la gonna!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo outfit!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  9. Che bel set. Mi piace un sacchissimo la gonna

    RispondiElimina