lunedì 28 ottobre 2013

WHAT'S IN MY BEAUTY CASE?


Dal momento che ricevo spesso molti commenti e domande su come mi trucco, ho deciso di fare un post sul mio make up di tutti i giorni, mostrandovi il contenuto del mio beauty case. (QUI invece quello della mia borsa). Come potrete vedere, ho la fortuna non di non soffrire di allergie o intolleranze quindi solitamente me la cavo con prodotti low cost e riservo i soldi risparmiati a trattamenti pre/post make up. Infatti, una pelle curata e giovane può supportare qualsiasi tipo di trucco, purchè appunto non si soffra di irritazioni particolari. 

Base:
primer mat Kiko
fondotinta ForEver
correttore Kiko

Occhi:
ombretto viola/verde Kiko
mascara Benefit
matita nera Kiko
matita nera kajal Rimmel Master Drama
eye liner L'Oreal

Bocca:
gloss lucido Yves Rocher
gloss brillantinato color corallo Yves Saint Laurent
rossetto giorno/sera Kiko

Varie:
profumo Frutto della Passione by L'Erbolario

Beauty Case: 
Emilio Pucci

E voi di quali prodotti o marche non potete fare a meno? Abbiamo qualche trucco in comune?










PS: TROVATE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:


VI ASPETTO!!

13 commenti:

  1. ciao splendida ma sei davvero super accessoriata...they're real lo ho anche io e mi ci sto trovando davvero molto bene...mentre il fondotinta HD di MUFE è in assoluto il migliore esistente
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. identico correttore e gloss...incredibile. baci ady

    RispondiElimina
  3. tesoro purtroppo io sono una frana con i trucchi...ergo vado di bb creme ed, al massimo, blush. Però hai un sacco di cose belle e....magari potrei farmi venire la voglia di iniziare a fare delle cose più seriamente!!!!baci bella

    RispondiElimina
  4. Oh quante belle cosine! Anche io ho un sacco di prodotti di Kiko :)

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua trousse di make up!:)

    RispondiElimina
  6. quante belle cosine *-* io uso un bel po' di trucchi nel quotidiano perché mi piace truccarmi :) per fortuna me la cavo anche io col low cost xD

    mallory

    RispondiElimina