venerdì 10 ottobre 2014

THE (NEW) IT GIRL



In principio fu George. Con ER e tutti i film (e la popolarità) che sono venuti in seguito. Con attrici, veline e cameriere a turno al suo fianco. Tutte belle, tutte provvisorie. Persino Carrie in SATC fa una battuta sul fatto che Clooney è come lo Chanel, sempre di moda. Poi la rivincita delle donne con il cervello grazie ad Amal Alamuddin, l'avvocatessa anglolibanese che con stile da vendere l'ha in pochi mesi accalappiato e sposato. E che, dopo la quattro giorni veneziana, già si candida a diventare la nuova Olivia Palermo: non sbaglia un look e, cosa di non secondaria importanza grazie alla quale sbaraglia tutte le colleghe it girl, al braccio oltre alla borsa griffata ha nientepopodimeno che George Clooney. Che, appunto, non passa mai di moda. Proprio come uno Chanel. 






PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

7 commenti:

  1. la trovo piena di classe e con un ottimo gusto nella scelta degli abiti..con il cappello a falda larga è stupendo...l'ultimo abito è fantastico

    RispondiElimina
  2. lei è stupenda..ha un gusto fantastico *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, lei ha colpito tantissimo anche me, stupenda il giorno del SI con quel completo, fisico da top!

    RispondiElimina
  4. Davvero splendida, anche se la preferisco in Dolce & Gabbana o Stella McCartney che in Giambattista Valli, un po' cortino l'abito!

    RispondiElimina
  5. anche io la inserirei nelle nuove it girl, anche se non è particolarmente girl, è una woman, e che po-po di woman che è!

    RispondiElimina
  6. mi piace molto...finalmente una donna vera e non una figurante cm le precedenti...molto di classe direi...
    baci

    RispondiElimina
  7. L'adoro, è bellissima, intelligente e di classe!
    A presto :*

    RispondiElimina