Se già le nostre nonne lo dicevano, un motivo ci sarà. Un filo di perle, vere o finte che siano, regala fascino e classe ad ogni età. Tornate in auge alla grande (ma erano mai davvero passate di moda?), quest'anno non c'è che l'imbarazzo della scelta. L'importante è che siano grandi e che si facciano notare. E se il giro di perle di Chanel è un classico che non tramonta mai, nelle catene low cost si possono fare comunque acquisti alla moda senza svenarsi. L'importante è osare. Ecco una gallery d'ispirazione e poi.. via allo shopping!
PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:
sono un must! Sempre perfette le perle ;)
RispondiEliminale adoro,le trovo deliziose,anche l'outfit più semplice acquista un fascino particolare con un filo di perle..
RispondiEliminabaci
....le ho appena tolte! quelle che indossavo finora erano più particolari rispetto alle classiche: collier rigido e maxi perlona al centro! Bacio audrey!
RispondiEliminaPs devo mandarti il codice sconto per last price 😘
La collana della terza foto è meravigliosa!
RispondiEliminaLe perle riescono sempre a dare quel tocco di eleganza e femminilità ed io le adoro!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
le perle avranno sempre il loro fascino..io porto ogni tanto gli orecchini ma le collane mai,almeno quelle classiche su di me non è che stiano benissimo tranne in rare occasioni xD ma devo prenderne una bella vistosa xD
RispondiEliminamallory
io adoro le perle, non posso farne a meno!! Un abbraccio
RispondiEliminaAmo le perle, anche se poi non le metto quasi mai!
RispondiEliminaStupende queste foto, una più bella dell'altra! :D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it