venerdì 28 gennaio 2011

YES, WEEK END!


Non so voi, ma dopo alcune settimane sfiancanti, l'unica cosa che sogno di fare nel week end è ... dormire!
Ovviamente poi non sarà così, ma che c'è di meglio di un programmino rigenerante a base di:
- giornali di moda
- deliziose cupcakes
- restauro totale, ovvero manicure, pedicure, taglio & piega
- un'ora di corsa, per smaltire suddette cupcakes
- shopping
- una puntata di "Gossip Girl" in DVD per farsi ispirare (vedi punto precedente)
- una serata in un posto speciale con qualcuno di ancora più speciale
- un bel libro davanti al caminetto domenica, se ci scappa qualche pisolino non ci lamentiamo
- una bella pizza e uno dei miei amati DVD
In definitiva un fine settimana all'insegna del relax e di cose che mi piacciono, anche perchè la settimana lavorativa che mi aspetta sarà probabilmente peggio delle precedenti e venerdì sera, appena uscita dall'ufficio, corro a prendere un aereo... non vedo l'ora!!


1 commento:

  1. ho scoperto oggi il tuo blog, oramai siamo cosi tante.. ma è sempre bello scoprire un blog che ti piace ed è pure di una ragazza che vive nella tua stessa città! leggere i tuoi post e soprattutto questo...con l'immagine del cucciolo dei miei sogni, con il programma dei miei sogni di ogni fine settimana...anche io sono un'assistente personale..e anche io cerco ancora una dimensione nel mondo...la troveremo prima o poi..? credo di si. un abbraccio
    Fiorella
    www.rosafondente.it

    www.rosafondente.it

    RispondiElimina