lunedì 24 ottobre 2011

ISTANBUL: SECOND DAY PART I






Quanto adoro questa città? Il secondo giorno ad Istanbul è addirittura migliore del primo: risveglio lento, brunch sulla terrazza di un delizioso localino a Beyoglu, poi lunga passeggiata fino a Sultanahmet. Nel frattempo respiriamo l'atmosfera incredibile che ci circonda, rubiamo una foto ai pescatori sul ponte di Galata, sorseggiamo un incredibile succo di melograno e ci incantiamo per un po' sospesi a metà del Corno d'Oro sentendoci a metà tra due mondi. Passiamo diverso tempo ad ammirare le luci e i colori della Yeni Camii, poi ci perdiamo tra profumi e colori del suggestivo Bazar delle Spezie, uno dei luoghi al mondo da cui, secondo me, almeno una volta si dovrebbe passare. Stando fermi ad osservare l'umanità che ci circonda.

















































E chi al momento non ha in programma un viaggetto a Istanbul per visitare il Bazar delle Spezie, non si perda il prossimo post dove, almeno attraverso le foto, tenterò di portarvi io!



15 commenti:

  1. che belle foto!!! sembra una città incantevole...da visitare assolutamente! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo, città meravigliosa... prima o poi ci devo fare un salto :)
    Un abbraccio, Iris

    RispondiElimina
  3. vorrei andarci prima o poi :)

    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    ps:ti seguo , ricambia se ti va:)

    RispondiElimina
  4. Mia madre dentro al Bazar delle Spezie ha scattato almeno un migliaio di foto :D Bellissimo!
    Buona giornata cara :)

    RispondiElimina
  5. Non ce lo perderemo! :-)
    Ps: evvai con LinkWithin! ;-)

    RispondiElimina
  6. Aspettavo questo post, bell'atmosfera, le foto attirano, alcune sono magiche. Aspetto il prossimo il prossimo bus...

    RispondiElimina
  7. cIAO , molto carino il tuo blog
    Sono un tuo nuovo follower , se ti piace il mio blog puoi seguirmi:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Baci Andy , ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  8. ho una voglia pazza di andarci, le tue foto hanno aumentato ancora di più il mio desiderio!!

    RispondiElimina
  9. sono sempre molto carine le tue foto reportage!!!

    RispondiElimina
  10. Che città incantevole...

    Xoxo, Serena.
    PS: ti ringrazio per seguire quotidianamente il mio blog, è bello avere followers come te.

    RispondiElimina
  11. che foto stupende, e che bel viaggio!
    xoxo

    RispondiElimina
  12. @Raffaella e Iris: sì, città da non perdere!

    @Erika: certo che ti seguo!

    @Silvia: sì, davanti a quelle luci e quei colori non si resiste e si fanno milioni di foto!

    @TheGirlwiththeSuitcase: mi raccomando! E grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  13. @Tiziana: e ne arriveranno altri....!

    @Andrea B: ti seguo anche io molto volentieri!

    @Alessia C.: devi assolutamente andarci!

    @MayLoveFashion: grazieeeeeee!

    RispondiElimina
  14. @Serena: grazie a te! adoro il tuo blog!!!

    @Sere: grazie! Sì un viaggio bellissimo...

    RispondiElimina
  15. ciao!! sono lieta di invitarti nel mio nuovo blog di fotografia!! Per ora sono solo alle presentazioni ma ogni giorno pubblicherò molte foto!! Spero che mi seguirai!! un bacione, Mony

    Ecco il link:
    Le potpourri de Monique

    RispondiElimina