martedì 7 gennaio 2014

WINTER IS HERE



Gennaio è il mese più freddo, e di conseguenza più lungo, dell'anno. Archiviate le feste, si inizia già a sognare la primavera ma in realtà devono passare ancora oltre 2 lunghissimi mesi... quindi tanto vale godersi i (pochi) lati positivi dell'inverno: le serate al cinema, i dolcetti alla cannella, le tazze di tè bollente, i libri e i telefilm da assaporare da sotto le coperte, i maglioni caldissimi e le giornate davanti al caminetto. Enjoy these pics! 










AVETE GIA' VISTO LA MIA NUOVA PAGINA TWITTER? La trovate QUI! Ovviamente sarò felice di seguirvi se mi lasciate il vostro nick :-) 

PPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!


6 commenti:

  1. Che belle queste immagini!! Gennaio non è tra i mesi che preferisco però, troppo freddoooo!

    RispondiElimina
  2. in effetti quest anno io e il piumone abbiamo un'intensa storia d'amore xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Gennaio è un mese che detesto: viene dopo le feste, è freddissimo, insulso... se non fosse per il mio compleanno! :)
    grazie per la carrellata di belle foto!

    RispondiElimina
  4. che belle immagini!!!è vero, io penso già alla primavera...ma manca tantissimo :-(
    un bacione

    RispondiElimina
  5. trovi sempre delle immagini spettacolari che mi fanno venire voglia di tornare a casa e accoccolarmi sul divano con un libro e una tazz di tè!

    RispondiElimina