venerdì 19 dicembre 2014

THE CHRISTMAS COOL GUIDE 2014 # 4 - FASHION TIPS


Dato che in molte mi avete chiesto, sia tramite il blog che nella vita reale, come vestirsi in questi giorni, interrompo per un attimo lo shopping natalizio e vi propongo la mia versione fashion di questa Natale 2014! Io sarò in viaggio quindi se qualcuno vuole prendere spunto... non fate complimenti!! 

VIGILIA DI NATALE

CHRISTMAS EVE


Per la Vigilia, che solitamente io passo in casa al calduccio a guardare film natalizi e impacchettare regali, ho ideato un look confortevole e pratico: un maglione a tema che quest'anno va di moda così, un paio di leggins, calze e ciabattte natalizie. Un trucco semplice con un tocco di rosso sulle unghie e un bracciale romantico completeranno il look e vi lasceranno libere di godervi la giornata in relax! 


PRANZO DI NATALE
























Finalmente il momento tanto atteso è arrivato, è Natale! Ecco allora un look nel segno della tradizione ma anche della raffinatezza: rosso, verde e una spruzzata luccicante. Tutto perfettamente coordinato per apparire chic e per sbaragliare la concorrenza di sorelle e cugine! E se dopo pranzo tutti si buttano sulla tombola, con questo look voi potrete anche incontrare il fidanzato senza prima passare a a cambiarvi!




PARTY DI CAPODANNO

























Serata pazza, look sopra le righe. Parola d'ordine è brillare. Magari con un tocco di colore e, perchè no, di allure da diva. Un abitino di paillettes andrà bene per qualsiasi tipo di party, sia in casa che in un locale alla moda, mentre per gli accessori si può giocare a proprio piacimento. Io ho scelto scarpe scamosciate e pellicciotto con colori a contrasto che vengono però entrambi ripresi sulla clutch. Orecchini in tinta e una spilla decor per il giacchino completerenno il look, così come un rossetto esagerato e tantissimo mascara nero. Cheers!!



PS: È ONLINE IL MIO TERZO POST PER IL MAGAZINE DELLE Torino Fashion Bloggers: OGGI VI RACCONTO COME IMBANDIRE LA TAVOLA DI NATALE..... UTILIZZANDO I VOSTRI BIJOUX!!! CORRETE A LEGGERE IL POST E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!! http://torinofashionbloggers.com/2014/12/19/a-natale-porta-in-tavola-un-gioiello/

PPS: AUDREY IN WONDERLAND VI ASPETTA ANCHE SU FACEBOOK PER UNO SPECIALE CALENDARIO DELL'AVVENTO: OGNI GIORNO FINO AL 24 DICEMBRE UN CONSIGLIO, UN'IDEA O UNA DRITTA FAST PER UN NATALE SUPER COOL!  


PPPS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:



3 commenti: