venerdì 9 marzo 2012

NY, I MISS YOU




Certe mattine mi sveglio e vorrei essere a New York. Vorrei essere immersa nell'atmosfera creativa che ho trovato soltanto lì. Vorrei passeggiare con il naso all'insù. Vorrei vagare senza meta vedendo cosa ti riserva la città. Perchè solo a NY ti senti come se, appena girato l'angolo, ci fosse qualcosa di bello ad aspettarti. Ecco, in questi giorni io sto "girando tanti angoli" dietro cui trovo persone interessanti, intelligenti, profonde e stimolanti. Alcune le sfioro soltanto, con altre nascono progetti e idee. Ecco, mi piace l'idea che, da qualche parte, dietro l'angolo, possano nascere idee. Io ne ho in cantiere un bel po', oltre alla fortuna di condividerle con "compagni di avventura" straordinari. E dedico a chi ora si sente un po' perso, alcuni dei miei "angoli newyorkesi" preferiti. Chissà che anche voi, ad una svolta, non troviate presto quello che state cercando. Io faccio il tifo per voi.




























37 commenti:

  1. Con questo post mi hai ricordato la mia vacanza a New York e ora...I miss New York too!!!!

    RispondiElimina
  2. le foto sono pazzesche: le hai fatte tutte tu? bravissima

    RispondiElimina
  3. Wow! Immagino l'emozione di trovarsi proprio la :D
    Di sicuro c'è un gran fermento non solo creativo, ma di ogni genere :D

    RispondiElimina
  4. NON POTREI NON AMARE QUESTO POST, PERCHè IL MIO AMORE PER NY è SENZA CONFINI!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. NY is my favorite city in the world! U toke some nice pictures!

    http://photodannyfoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi "angoli newyorkesi"! :)

    Ho letto il tuo commento riguardo l'acquisto di una clutch gialla e una borsa rosa e sarei curiosa di vederle! Hai fatto bene a fare acquisti colorati per la bella stagione! :)

    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
  7. Che carina che sei!!! Spero che il mio prossimo viaggio sia allora NY.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  8. Che nostalgia, sono stata a New York millenni fa ormai... quanto vorrei tornarci!!!

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sei brava a scattare!!!
    Queste foto sono favolose, anche meglio di quelle che avevi pubblicato quando sei tornata dal tuo viaggio!
    Quanto vorrei andarci anche io a NY!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. sai che non ci sono mai stata? ma è in lista. tranquilla. =P

    RispondiElimina
  11. Buon week-end mia cara...e spero tanto che sia per te uno splendido eeek-end...un bacio

    RispondiElimina
  12. Ma guardare queste foto come non ti mette la voglia di partire e andare via?
    Che voglia veramente!
    Lasciamo che i sogni a volte prendano forma!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andarci era un mio sogno e l'ho realizzato... non si sa mai nella vita!

      Elimina
  13. awesome and absolutely perfect!!!!!!
    Follow thefashiontwice.com and GIVEAWAY HERE

    RispondiElimina
  14. Ti ho conferito il premio "Blog Award Backlog" ti aspetto sul mio blog!
    Ciao!

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  16. buon inizio settimana mia cara...e che sia una splendida settimana!!! ;)
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  17. T_______T uff se tu ci vorresti ritornare io ci voglio (ancora) andare =D
    un giorno (spero) ci riuscirò =)
    Buon inizio settimana :*

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  18. Wow!!!!!! Visitare new york e fare il giro degli states cost to cost è il mio sogno!!!!!

    buon lunedì. grazie mille per il commento!!!!!baci

    RispondiElimina