domenica 18 marzo 2012

MARNI FOR H&M: NEW IN




Eccola qui, l'oggetto del contendere.Chi la ama e chi la odia. Parlo della collezione di Marni per H&M. Devo precisare che io non ho mai fatto code per ottenere un braccialetto che mi permettesse di entrare in un minirecinto dove fare shopping a cronometro. Non ho mai guardato con odio la tipa accanto che mi soffia con sguardo di sfida l'ultima maglietta, si proprio quella che volevo io. Non ho mai nemmeno apprezzato certi pezzi creati da stilisti seppur famosi ma con poca cura, almeno in quel caso (vedi Versace). Ma la verità è che io adoro Marni. E giovedì 8 marzo avevo la mattina libera. Quindi ho puntato la sveglia alle 8 e ho detto "ma sì vado a dare un'occhiata, se entro subito arraffo la collana e via". Poi la sera prima ho fatto tardi e la mattina seguente alle 8 ho pensato bene di spegnere la sveglia e girarmi dall'altra parte. Ma alle 9.45 la mia parte (IR)razionale (o fashion che dir si voglia) mi ha fatto schizzare prima in doccia e poi su un taxi e alle 10.10 ero da H&M. In coda. Giuro. Con delle signore stilosissime, quando io mi aspettavo solo ragazzine urlanti. Con un ragazzino che offriva acqua e croissant nemmeno fossimo nel deserto da giorni. Con bodyguard tirati a lucido che volendo avrebbero potuto passare sottobanco il braccialetto del primo turno e ritrovarsi con un mese di affitto pagato da una delle "madame" della Torino bene. A quel punto, una volta dentro (nemmeno troppa attesa a dir la verità), non potevo proprio rinunciare a qualche piccolo acquisto. Perchè le stampe Marni sono favolose anche in un negozio low cost. Perchè, a parte la collana, c'erano proprio alcuni dei pezzi che volevo io. E anche se in fila e poi in camerino sono inorridita di fronte al comportamento di certe "signore chic" che si azzuffavano per l'ultimo top e insultavano le commesse, quando sono uscita ero pienamente soddisfatta dei miei acquisti. Con il portafoglio molto più leggero, ma anche il cuore. Ecco il mio shopping. Aspetto con ansia i vostri pareri.




Gonna a ruota

 
 
 


Top in seta con fiocco sulla schiena


 

Gonna a ruota fantasia






Bracciali 




PS: Scusate le foto orrende ma sto traslocando e la location è un po' disastrata ;-) E comunque questi pezzi ormai li conoscete tutti a memoria!



36 commenti:

  1. La prima gonna mi piace tantissimo!!! L'educazione quando ci sono questi eventi proprio non esiste più! :)

    RispondiElimina
  2. uffa... da me H&mM nemmeno c'è... quindi queste collezioni me le sogno! concordo su quella di Versace... ne ho visti alcuni pezzi da H&M a Parigi... erano inguardabili!!! la prima gonna è davvero bella, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! quelal di versace era allucinante, ma mai come quella di cavalli: bleah!!

      Elimina
  3. Non farei la fila questo no, ma H&M è un negozio che mi piace molto perché tiene in considerazione anche noi diciamo... over size proponendo dei capi alla moda. Ciao cara beli i tuoi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      da H&M se scavi un po' qualcosa di carino si trova sempre!

      Elimina
  4. bellissime le stampe, niente da obiettare :) ma la collana? non l'hai più presa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahimè le collane sono sparite subito, è già stata una fortuna beccare i bracciali,e rano gli ultimissimi!

      Elimina
  5. ...ottimi acquisti...anche a me marni piace!!!...voleve andare...ma impegni vari...h&m a più di 200km...fila...10 minuti di tempo per gruppo...mi hanno fatto rinunciare...troppo stress...ma se ce l'avevo in zona...non mi lasciavo scappare questa occasione...anche solo per curiosare!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ti capisco, anche io ne ho approfittato perchè era in zona, a milano non sarei certo andata apposta...

      Elimina
  6. Mi piacciono molto le due gonne...purtroppo qui in sicilia la collezione non è arrivata e in ogni caso non so se sarei riuscita a resistere alla follia della folla!!!:)

    RispondiElimina
  7. Ciao
    la prima gonna è deliziosa ma a me quel taglio starebbe malissimo, e anche il top è molto bello, solo che non sono sicura che riuscirei ad indossare delle stampe così decise, non mi ci vedo molto. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta anche io non indossavo le stampe, ora devo dire che le adoro... quetsione di abitudine!

      Elimina
  8. Io desideravo tanto il vestito con la stessa fantasia del tuo top ma il più vicino H&M sono quelli di Milano=MISSION IMPOSSIBLE, in più essendo in seta non avrei voluto comprarlo dato che sono vegetariana! I bracciali sono meraigliosi, come lo erano tutti gli accessori a dire il vero e li avrei presi volentieri... Ormai è andata.
    Finora non sono riuscita/andata a prendere un solo capo delle varie collaborazioni, spero nelle prossime!
    La prima gonna mi piace anche molto...

    RispondiElimina
  9. Che fortuna !!!! Hai trovato i bracciali !!!! Che invidia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortuna davvero, la commessa li ha riportati dal camerino ed erano gli ultimissimi!!

      Elimina
  10. Mi piace molto il top in seta e la seconda gonna!!!

    RispondiElimina
  11. bella la prima gonna e i bracciali :)

    RispondiElimina
  12. Anche a me è piaciuta molto la collezione Marni per H&M! Comunque complimenti per il blog, ti seguo =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo la prima gonna e ovviamente i bracciali!
    Complimenti per la tua pazienza! Io non credo che l'avrai mai fatto! Ebbrava!:)

    RispondiElimina
  14. mi piace tutto ciò che hai preso, a onor del vero mi è piaciuta tantissimo tutta la collezione!!



    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
  15. Bello ciò che hai preso...immagino tu sia soddisfatta del tuo bottino :D

    RispondiElimina
  16. La prima gonna l'ho presa anche io!^^
    Mi piaceva anche il top, ma praticamente dovevi fare la guerra solo per avvicinarti allo stand... troppa fatica! ;P
    Gli accesori invece non mi sono piaciuti molto (al contrario della collezione di Versace, veramente brutta, ho comprato solo quelli), insomma alla fine fine ho preso solo la gonna e un'abitino ( e niente bustina verde acqua...)! Decisametne hai resistito più di me là dentro!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli abitini ahimè a torino sono finiti subito...

      Elimina
  17. ad essere sincera mia cara non è che mi8 abbia colpito particolarmente questa collezione, però ho amato molto gli accessori...quelli si che mi son piaciuti!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. it's really cool that you were able to purchase something from the marni collaboration with h&m. i think that skirt is really stunning :)

    <3 rae

    http://www.loveforschoolgirl.net/

    RispondiElimina
  19. Io invece non sono mai stata una "fan sfegatata" delle stampe Marni, però il top e i bracciali che hai acquistato li trovo molto carini! :)

    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina
  20. adoro la prima gonna e gli accessori!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina