lunedì 12 marzo 2012

MY LIFE IN FASHION: NEW IN




Purtroppo tutti i vestiti che la protagonista de "Il diavolo veste Prada" si porta a casa sono solo un sogno, ma la mia capa è molto più generosa di Miranda Priestley e anche io mi sono portata a casa (gratis!) due stupendi pezzi unici che non vedevo l'ora di mostrarvi:


Gonna a palloncino in seta vintage anni '80  





Collana pezzo unico in stoffa intrecciata con monete antiche 




Che ne dite??
Aspeto i vostri commenti e, se vi va, idee per abbinamenti e outfits!

PS: se passate da Torino venite a trovarci in atelier per vedere dal vivo tutte le meraviglie di cui sono circondata ogni giorno!



33 commenti:

  1. La gonna mi piace molto. Ciao cara.

    No non sono un robot, sono io Tiziana. Ma perché blogger vuole complicarci la vita. Commentare diventa più difficile.

    RispondiElimina
  2. No ma la collana è decisamente bellissima!!!!!! Se solo riuscissi a bucare le monete potrei farne una simile!!!!

    Dove si trova il vostro atelier?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. via martiri della libertà 27, dietro la Gran Madre. passa a trovarci!

      Elimina
  3. bellissime cose :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bella la gonna e mi piace molto anche la collana...
    se dovessi venire a Torino prima o poi te lo faccio sapere
    e passo molto volentieri a trovarti ;)
    baci e complimenti ancora per la tua nuova avventura...

    RispondiElimina
  5. La collana è a dir poco stupenda!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    direi che la gonna andrebbe bene o con una bellissima camicia in pizzo o con una semplice camicia bianca.
    La collana la vedrei bene su un tubino nero. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. la gonna e' bellissima!!!davvero il mio stile ^-^
    sicuramente ci abbinerei le mie adorate ballerine di Pretty Ballerinas (bianche e nere con farfalle applicate)
    Buona settimana a tutti
    O.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi doni!!! Grande la TUA Miranda! ;-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  9. hai fatto due ottimi acquisti!
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. la collana non mi fa impazzire ma la gonna mmmm voto: 10+
    ;)

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. la gonna sì (ed è proprio il tuo stile), la collana no (ma io non porto mai collane quindi non faccio molto testo)! ;)

    RispondiElimina
  12. la collana è molto interessante, non vedo l'ora di sapere come l'abbinerai. baci e in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  13. Veramente carini!! :) Passa da noi se ti va!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Buongiorno cara!
    La gonna è veramente adorabile;)
    Che fortuna che hai avuto!!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  15. la gonnellina è un amore!
    adoro il vintage!

    mi piace il tuo blog! ti seguo!
    se ti va passa da me, e lascia un commento per aiutarmi a vincere una delle borse sissirossi!
    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2012/02/sissirossi-blogger-challenge-2012.html

    RispondiElimina
  16. Mi piace tantissimo il braccialetto!




    xoxo Mara

    RispondiElimina
  17. Le gonne a palloncino non mi sono mai piaciute molto...ma il tessuto sembra fantastico!
    La collana potrai sfoggiarla con qualsiasi outfit casual quest'estate! :)

    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina
  18. questa volta ammetto che i tuoi acquisti non sono proprio quello che avrei comprato io... ma sicuramente saprai interpretarli benissimo

    RispondiElimina
  19. Wow! Ma che lavoro meraviglioso che fai!
    Anche io vorrei trovarmi un lavoro del genere!
    La gonna è favolosa!:)

    RispondiElimina
  20. sono entrambi molto carini!!! io le uniche cose che mi sono mai state regalate al lavoro sono state una bottiglia di vino e un pacco di Natale... ovviamente poi non dai miei capi, ma da albergatori con cui collaboro!!!

    RispondiElimina