lunedì 19 marzo 2012

ETNO IN THE CITY



ETNO IN THE CITY



Primavera, voglia di colore. E magari di un bel viaggio in terre calde e colorate: Marocco, Egitto, India. Ma non potendo partire, ecco un outfit che mi farebbe iniziare la giornata con un sorriso. Quasi fossi davvero in viaggio. Che ne dite?

Ecco i singoli pezzi:

MICHAEL Michael Kors zipper dress
£230 - flannelsfashion.com

Banana Republic platform sandals
$120 - bananarepublic.gap.com

Kate spade bangle
$88 - nordstrom.com

Prada fragrance
£53 - harveynichols.com

$6 - americanapparel.net




PS: da oggi mi trovate anche su PINTEREST: vi aspetto!!




14 commenti:

  1. Molto bella la collana :) Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/spring.html

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i pezzi che hai scelto per il tuo post, i sandali e il vestitino poi sono incantevoli.
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit!!!
    Gia! Quest'anno colore accendera le nostre giornate e serate!!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto!

    passa da me , nuovo post, mi farebbe piacere avere un tuo commento :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo set!

    Mi piace lo stile etnico e tutto colorato!!!!!!

    baci

    RispondiElimina
  6. ...bellissimo questo look...questi colori...mettono allegria...sono vitaminici!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Audrey
    bellissimo il vestito ma anche la collana. I miei sono appena tornati dall'India e mi hanno portato un panjabi turchese e viola uno spettacolo per gli occhi, appena posso faccio le foto e le pubblico. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina