lunedì 22 settembre 2014

SUMMER IN THE CITY?


Settembre come giugno. In questi giorni a Torino ha fatto molto caldo ma le vacanze ormai sono archiviate quindi bisogna inventarsi dei look da lavoro eleganti ma freschi. Eccone al volo due scovati in giro per il web, uno più colorato per posti di lavoro più creativi e uno più sobrio ma altrettanto chic. Che ne dite? Lasciatevi ispirare. E buona settimana lavorativa!




SOON ON THE BLOG: il diario del viaggio in Vietnam a puntate, zona per zona, e gli AUDREY TRAVEL TIPS per chi volesse intraprendere un viaggio simile! 


VI ASPETTO!!

12 commenti:

  1. io aspetto qualche ispirazione piu' autunnale dato che qui fa gia' freddino :(

    RispondiElimina
  2. ma che belli mi piacciono molto..si anche a Milano fa ancora caldino ma va a giornate :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace il primo outfit...invidia per quelle scarpe!
    Aspetto il tuo travel diary, cara! :)

    RispondiElimina
  4. che belli questi due look che hai scelto, mi piacciono tutti e due!

    RispondiElimina
  5. Io li trovo carinissimi entrambi e veramente adatti al periodo!
    Il secondo però è il mio preferito!^^
    Sei stata in Vietnam??? Beata teeee!!! Non vedo l'ora di vedere le foto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono ambedue bellissimi...
    La gonna di quella lunghezza starà bene anche ad una tappetta come me?!

    RispondiElimina
  7. perfetti per questo caldo torrido! Sono tornata dalla Giordania e devo constatare che fa più caldo qui. Aiuto! :D

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, non saprei scegliere!
    :-)

    RispondiElimina
  9. Vero, fa caldissimo! Molto bello il primo!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto, io però ho già preso il primo malanno di stagione :(
    A presto, un bacione

    RispondiElimina
  11. mi piacciono entrambi.
    sono raffinati e portabili
    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina