sabato 13 ottobre 2012

INSTA-MALTA



Prima carrellata di foto e momenti vissuti a Malta. Tre giorni strani: compagni di viaggio inediti, qualche aspettativa un po' delusa, tanti chilometri a piedi e un luogo dove il tempo si è fermato. Eccovi le prime cartoline. Prestissimo anche il diario di viaggio. Enjoy!



Il mio hotel - Il mare di Mellieha - Il santuario - Notte in spiaggia 



Il santuario visto dall'hotel 



The Silent City



Prima impressione, dal bus


 

La Valletta - Il santuario illuminato dal sole del mattino - La Valletta - Vetri tipici 



Il palazzo del Governatore, La Valletta



Natura e fiori




Comino




Comino dalla barca



Sweet Malta 



"Pasta" maltese - Tramonto dalle mura di Mdina - Cactus che neanche in Messico... - 
Blue Lagoon



Mdina



Comino: relax



Tonno alla maltese - Il santuario al tramonto - La Valletta by night - Shopping!!



La Valletta



Il santuario



Fameeeee



Il santuario - Finalmente piedi in acqua!! - Cartoline per i miei amici - Vista dal basso...



Antipasto tipico: slurp!



Di domenica anche il santuario si veste a festa...


Che ne pensate??


22 commenti:

  1. Io Malta l'ho amata fin dal primo sguardo.. Unica! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, come mai sei rimasta un po' delusa? Baci e buonanotte
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Ovviamente di tutte le foto mi ha colpito lo shopping :-) bella la collana !!!!

    RispondiElimina
  4. Mi hai molto incuriosita... non vedo l'ora di leggere il resoconto di viaggio! ;-)

    RispondiElimina
  5. Non so perchè, ma è una metà che ho sempre sottovalutato...e invece dalle foto mi pare di capire che meriti :)
    Robi

    RispondiElimina
  6. è una meta che ho nella lista de posti da visitare!!!!
    mi ha sempre affascinata ma che molti sottovalutano!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  7. wow il tuo albergo era bellissimo, mi piacerebbe fare un giretto a malta!

    RispondiElimina
  8. che belle foto! e l'albergo sembra stupendo! un bacione!

    RispondiElimina
  9. la voglio visitare perchè sembra bellissima ed in molti me ne hanno parlato benissimo!!!

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  10. bellissime foto, complimenti! mi hai messo addosso una grandissima voglia di andarci!!!!

    RispondiElimina
  11. Che belle foto! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che belle foto in questo post!!!
    E mi piace anche il tuo blog, da adesso ti seguo con piacere! Passa da me se ti va, sarei felice di avere la tua opinione sui miei post =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  13. foto splendide, non capisco le aspettative deluse, da quì non traspaiono, baci ady

    RispondiElimina
  14. che splendido post!!!!!
    le foto sono veramente belle.
    un bacione, carissima Audrey!

    RispondiElimina
  15. incantevoli posti!!!!!!

    RispondiElimina
  16. che meraviglia ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Malta è senza dubbio bellissima, ma queste foto sono un vero spettacolo!!!
    Bravissima!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ho rivissuto grazie alle tue foto una vacanza a Malta di diversi anni fa ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina