lunedì 1 ottobre 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM #13


L'ultima settimana di settembre, ovvero quella dei bracciali e degli abbinamenti insoliti, dei riconoscimenti su altri blog, delle vecchie amiche riviste per un drink o per un brunch, della farinata di Dessì che è la migliore di Torino, di Fiorentina-Juve che è stata una delusione, di una inaspettata festa di laurea, di un nuovo avvincente libro, di un post a 4 mani che sta per arrivare, di Alice nel Paese delle Meraviglie, di una nuova (ennesima) rivista, della nostalgia per Istanbul ad un anno esatto di distanza e di un cielo rosa su Torino che a momenti ti commuovi. Come sempre capita alla fine dell'estate. Buone foto.

Love for my Tiffany



Ringraziamento ufficiale su sfiziesfarzimoda: grazie Marcella!



Mix tra bangle preso in India e bracciale della Breil



Lunedì sera farinata e chiacchiere con il mio migliore amico



Chanel. Punto.



Ritrovare nei cassetti una collana divertente...



Martedì sera cena a casa con amici, pizza e partita (deludente 0 a 0)



Ormai è autunno e in ufficio ci scaldiamo con il tè caldo...



Prove di look



I pois del mercoledì



Festa di laurea & confetti



Idea rubata alle sfilate per riciclare una vecchia camicia, magari da uomo 



Cielo rosa su Torino



Metti tre vecchie amiche ed ex colleghe delle OGR davanti ad un cocktail...



... e poi falle raggiungere da un altro amico per un bicchiere di vino!



One year ago.



Venerdì si cena tutti a casa nostra...



...e poi si va al Bunker



Io l'ho comprata, poi vi dirò...



Pull Conbipel, skirt Benetton, bangles Accessorize,
Promod, Forever 21 bought in NY



Saturday afternoon



Sunday Brunch



Incontri casuali della domenica#



E comprala una volta una gonna luccicante...



PS: un grazie enorme anche a biostyle che mi ha assegnato questo delizioso premio!!



PPS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82". Lasciatemi anche il vostro nick così che possa seguirvi anch'io.
Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale.
Per le mie foto d'ispirazione invece vi aspetto sul mio Pinterest.
Buona settimana!


12 commenti:

  1. Post bellissimo come sempre! Adoro la collana di Alice!! : )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bello far parte di una di queste foto ;)
    E da brava piemontese quale tu sei, se vuoi puoi leggere da me quello che purtroppo ti sei persa venerdì e dire la tua, se ti va! :) baci

    RispondiElimina
  3. queste foto sono adorabili! davvero!

    bennypao.blogspot.it

    ciao audrey, un bacissimo :)

    RispondiElimina
  4. quante belle foto, molto carina la gonna!:) un bacio e buon lunedì cara!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo appuntamento settimanale!

    RispondiElimina
  6. Onorata di essere parte integrante del tuo meraviglioso blog, ancora infinitamente grazie. Baci Marcella

    ps: a novembre parto x istanbul se vuoi partiamo insieme, ti va?

    RispondiElimina
  7. wow ma che belle foto...dicci poi cm è la rivista che sn curiosa...adorabili i sandali rossi...:)

    RispondiElimina
  8. Anch'io ormai ho ripreso i miei appuntamenti giornalieri con il te caldo :) carinissima la gonna nuova!
    Robi

    RispondiElimina
  9. anche a me piacerebbe ritrovare delle collanine così belle!!!

    RispondiElimina
  10. Che belle foto! Fantastica la gonna luccicante ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. che belle foto
    http://misssilcrecloset.blogspot.com/2012/08/instagrammando-questa-estate.html

    RispondiElimina