mercoledì 17 ottobre 2012

OUTFIT # 8: AUTUMN COLORS



Un look liberamente ispirato ai colori che per me rappresentano l'autunno: una gonna arancio, un pull mostarda e accessori nei toni del viola. Una collana iridescente che riprende i colori dei singoli pezzi, un bracciale design e una spruzzata di glitter con le ballerine luccicanti. Il tutto in versione low cost. Che ne pensate? Aspetto i vostri preziosi commenti!





 


Dettagli:
- gonna: H&M
- pull: Benetton
- scarf: regalo di mia mamma da Strasburgo
- ballerine: Stradivarius
- borsa: Accessorize
- necklace: Promod
- bracciale: Bijoux Brigitte

 

16 commenti:

  1. Ciao Audrey,
    mi piace tantissimo questo look molto glamour, penso che ti ruberò l'idea per proporre qualche outfit un po' particolare. Vedendo il programma di carla gozzi che rinventa il guardaroba mi è venuta voglia di fare degli abbinamenti particolari con abiti che ho a casa. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Il maglione ha un colore bellissimo! Io sono freddolosissima, quindi ci avrei aggiunto anche un bel paio di calze :) (almeno dalle mie parti è ora di tirarle fuori)!
    Robi

    RispondiElimina
  3. ...bellissimi questi colori insieme...bel look!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Abbiamo lo stesso maglione! Bellissimi questi colori, l'effetto nell'insieme e' molto piacevole!! Buona serata
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi abbinamenti di colori!

    RispondiElimina
  6. Abbinamento molto originale e di effetto, mi piace ! Adoro gonna e borsa e il tocco di glitter non può che piacermi ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questo mix di colori!!
    Molto d'effetto e l'insieme è molto piacevole.

    RispondiElimina
  8. che bel look adoro la clutch melanzana ^^
    bellissima selezione come sempre...adoro tt le tue ballerine glitterate ^^
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Probabilmente sai quanto io ami il viola, abbinato a colori sgargianti come quelli del tuo outfit.
    Mi piace anche la collana divertente da abbinare a ballerine luminose e glitterate, che donano un tocco più glamour!
    Ottimo outfit ;)

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. ballerine e borsa bellissime!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  11. Mix di colori azzeccatissimo, ma quando ho visto le ballerine in glitter non ho capito più nulla: sono fantastiche ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. bellissimo!:)

    xx,A.

    www.smilinglamorous.com
    www.facebook.com/AnninaSmilinglamorous

    RispondiElimina