mercoledì 17 ottobre 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM #15



Un'altra settimana raccontata per immagini.  Il ritorno da Malta, il freddo inaspettato, qualche cena con gli amici, tanto tempo passato a casa, un telefilm, qualche ricordo e un nuovo paio di orecchini....

Si torna a casa...



Arrivata in una gelida e grigia Torino, mi serve una tazza di tè bollente!



Martedì sera avevo solo la forza per uno spuntino e un po' di Grey's Anatomy



La mia collana preferita



Mercoledì sera cena (light) con vecchi amici



Angoli della mia nuova casa



Fuori è inverno? Poltrona, libro e copertina!



Presi alla Fiera dei Minerali: già li amo!



Giovedì, un coinquilino e un risotto per un caro amico comune



Venerdì un brindisi per un carissimo amico che si sta per laureare!



Non riesco a staccarmi dal giallo che sto leggendo...



Sabato sera con le ragazze: junk food e cinema ("On the road": sconsigliatissimo!)



One week ago



Finalmente abbiamo iniziato la sesta serie!



Souvenirs da Malta...



PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82". Lasciatemi anche il vostro nick così che possa seguirvi anch'io.
Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale.
Per le mie foto d'ispirazione invece vi aspetto sul mio Pinterest.
Buona settimana!
 
PPS: COMING SOON: il diario di viaggio con tutte le foto e un nuovo outfit autunnale!
Vi aspetto!

15 commenti:

  1. Bellissime queste foto: sono anch'io nel mood poltrona-copertina-libro, ma con porta sempre aperta per la cena con gli amici ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/no-risk-nessun-rischio-di-smagliatura.html

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, ma anche io voglio la tazza di Fiends! Un bacio!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. bellissime foto come sempre....OMG quanto è adorabile il porta gioie a forma di cuore ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. le immagini sono favolose ma dove hai preso quella splendida tazza???? è questione di vita o di morte,devo averla!!!! *-* *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto la collana. Le foto sono tutte significative. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  6. Ci piace il tuo post, è meraviglioso.
    Vi auguriamo un grande giorno.
    Si consiglia il tuo blog su Google+ 1
    Baci Glorinha.
    http://sbrincos.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  7. che belle immagini:) molto carina la tazza per il tè! un bacio!

    RispondiElimina
  8. love your blog! wanna follow eachother?
    Win A Free Tee From Blondes Make Better T-Shirts (Worldwide Giveaway)

    Follow on Twitter
    Follow on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina
  9. belle rivederle sul computer :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto...e che voglia di risotto :)
    Robi

    RispondiElimina
  11. Ciao Audrey,
    che carino il porta orecchini così puoi avere gli orecchini a portata di mano, bellissimi gli orecchini in pietre. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina