lunedì 29 ottobre 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM # 17



Una settimana dove non avevo programmato nulla e anche ciò che avevo programmato è saltato: un'opportunità per rivedere a sorpresa un vecchio amico, scovare una collana incredibile, seguire il mio migliore amico sia sul campo da calcio che dietro i piatti da dj, vedere un film al cinema, sfogliare un libro fashion in un pomeriggio pigro e accorgersi, con malinconia, che l'autunno è davevro arrivato. 


Wow!



Adoro questo vecchio braccialetto



Forza A.!!



E dopo la fatica, a cena all'InVino Veritas



Esperimenti fashion al mio polso per un colloquio e un 
pomeriggio  di chiacchiere con una nuova amica



Saltato il cinema, cena da un vecchio amico
con i miei compagni di avventure a Istanbul



Scarf & Miu Miu



Amora a prima vista da H&M



Aperitivo di lavoro



Noi che il mercoledì sera facciamo il risotto e invitiamo gli amici



Cartolina dall'ufficio



Appena arrivata e già la amo



Insta-fashion



At home: details



Autumn is here...



Low cost shopping!



Venerdì sera di pioggia? Cenetta, divano, copertina e "Grey's Anatomy"



Settima serie iniziata!



Sabato sera al Caffè Cesare...



Dolce domenica



Ritrovata e subito indossata: la collana vintage presa ad Istanbul nel 2009



Domenica sera cinema ("Appartamento ad Atene") e cocktails



PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82". Lasciatemi anche il vostro nick così che possa seguirvi anch'io.
Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale.
Per le mie foto d'ispirazione invece vi aspetto sul mio Pinterest.
Buona settimana!

PPS: COMING SOON: il diario di viaggio maltese con tutte le foto: vi aspetto!

 

13 commenti:

  1. Adesso so dove andare a mangiare il mercoledì :-)
    Belle foto cara!!

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Adoro il tuo gusto per gli accessori, sono sempre uno più bello dell'altro! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Anke io ho preso lo smalto Astra!!! Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. ciao cara bellissima la collanina H&M capisco l'amore a prima vista ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. E' vero...è proprio autunno, ieri ho acceso il caminetto per la prima volta :(
    Robi

    RispondiElimina
  6. Il tuo esperimento fashion i piace tantissimo, mentre il bracciale low cost è favoloso!

    RispondiElimina
  7. che belle immagini, troppo carino il braccialetto:) Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Che carino questo post per immagini! Bellissima la collana vintage!

    RispondiElimina
  9. Tra poco svengo: non c'è da stupirsi dopo aver ammirato tutti quei bijoux e tutti quei dolcetti ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. foto adorabili :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/i-wear-pink-for.html

    RispondiElimina
  11. Adoro osservare le foto che pubblichi: ritraggono la vita, dal punto di vista di una romantica sognatrice;-)

    RispondiElimina