venerdì 19 ottobre 2012

OUTFIT # 9: THE GLITTER SKIRT



Sono giorni strani, non fa più caldo ma nemmeno troppo freddo. Il clima perfetto per qualche accostamento azzardato. Ecco allora le mie open toe stile Minnie abbinate al maglioncino in felpa a collo alto con maniche a 3/4 e alla nuova gonnellina in lanetta con pagliuzze luccicanti. Gioielli luminosi ma semplici in argento e una borsa che è una garanzia. Un look perfetto per il pomeriggio in centro che si è trasformato in un'apericena senza passare da casa. Che ne dite?









Dettagli:

- gonna: Promod
- maglia: Zara
- scarpe: Mauro Leone Torino
- borsa: Miu Miu
- collana in argento: comprata a Marrakech
- bracciali: bangle in argento comprato in India,
bracciale design in acciaio Breil 


16 commenti:

  1. Un clima a dir poco assurdo!!
    Ma noi fashion blogger riusciamo a vestirci sempre con stile con ogni tempo :-)
    E infatti dai tuoi capi ho immaginato un bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  2. adoro cm sempre la scelta dei gioielli...:)
    bello qst outfit...passa da me c'è un post che sn sicura ti interessa ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono questi accostamenti e adoro la borsa! Baci buona giornata!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è carina quella gonna, mi piace troppo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Audrey
    belli gli accessori dei tuoi viaggi per il resto che dire se non sempre perfetta?? Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. bella la borsa ^^
    kiss
    vendy


    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ...bel look...splendida borsa!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. che bello! mi piace un sacco la borsa! un bacio!

    RispondiElimina
  9. Molto carina la tua nuova gonna! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. La gonna è deliziosa e sembra caldissima, ma la mia attenzione è stata catturata dalle scarpette rosse.
    Il modello è diverso, ma mi hanno ricordato Dorothy di Oz. Un sogno!

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Ma che bello questo look, mi piace molto la gonnina!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,la gonna e adorabile e l'ho comprata anch'io:)
    Appena l'ho vista mi è piaciuta subito!!!
    Buon weekend:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  13. ciao! molto carino questo look..
    mi piacciono molto gli accessori!!
    bel post
    passa da me se ti va, ti aspetto
    baciii

    RispondiElimina