giovedì 4 ottobre 2012

OUTFIT #7: STARDUST


Dopo circa un secolo finalmente riesco a ripubblicare qualche foto di outfit: eccone uno casual ma versatile, adatto alle giornate come ieri dove passo dall'ufficio allo shopping da sola e infine all'aperitivo con due amiche. Un blazer blu con maniche a 3/4 e un classico jeans blu abbinati al mio top di Zara. Per i dettagli ho scelto gioielli in argento battuto, una borsina Fendi vintage trovata nell'armadio di mia zia (e subito rubata!) e le ballerine glitter per quel tocco in più a tutto il look: come sempre aspetto i vostri preziosi pareri!
PS: Scusate la qualità delle foto ma ho dovuto arrangiarmi con il cellulare :-(









Dettagli:

- blazer: Conbipel
- jeans: Levi's
- top: Zara
- ballerine: no brand, bought in Torino
- borsa: vintage (Fendi)
- orecchini: Bijoux Brigitte
- bracciali: bought in India 



26 commenti:

  1. Mi piace tutto! La maglia con le stelline, le ballerine glitter, gli orecchini, la borsa (ma solo io non ho parenti con gli armadi pieni di borse firmate mannaggia?) : D Un bacione
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. La tracolla vintage è fantastica. Mi piace tutto l'outfit, bello. Baci Marcella

    RispondiElimina
  3. Quante cose belle! *_*
    Ballerine e bracciali mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  4. Che chicca la borsina... mi piace molto questo outfit!!

    RispondiElimina
  5. Adorabile quella t-shirt!!! Bell'outfit..
    Kiss

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/milano-experience.html

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo le ballerine! Adoro <3
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che carino! mi piacciono molto le ballerine e la borsetta!!:) un bacio!

    RispondiElimina
  8. Mi piace mi piace, proprio nelle mie corde!

    RispondiElimina
  9. bello il top con le stelline! anch'io vogliooo
    :)

    RispondiElimina
  10. A costo di sembrare banale, direi un outfit stellare o galattico ;)
    Bella la borsa!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. bèè..che dire...le ballerine sono fantastiche..anche la maglia mi piace molto ..se ti va passa da me nuovo post:)baci

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Carinissimo questo outfit! Inoltre adoro il blu!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bel look!!!
    Grazie del commento!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ma lo sai che è proprio un bell'outfit?
    bravissima!
    molto raffinato...
    un bacione, carissima!

    RispondiElimina
  15. adorabile quella pioggia di stelline...baci ady

    RispondiElimina
  16. Quella maglietta mi piace tantissimo!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. bello soprattutto le ballerine...i tuoi outfit mi piacciono sempre sai...e nn è facile tra l'altro..;)
    bacissimi

    RispondiElimina
  18. Ma che bello questo mix! Complimenti per la scelta! Un bacione

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Molto carino l'outfit :) le ballerine sono stupende!
    Robi

    RispondiElimina
  20. begli abbinamenti, soprattutto le stelline con le ballerine glitter!

    RispondiElimina
  21. che meraviglia il top con le stelline...e le ballerine O.O
    ne avevo anche io un paio uguale...le ho distrutte a furia di metterle ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Bello, mi piace questo outfit sopratutto la maglietta e le scarpe!! ^.^

    RispondiElimina
  23. Voglio le ballerine in glitter ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina