mercoledì 10 ottobre 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM #14



Una settimana lunga 10 giorni. Un giro da H&M, una cena di pesce, un paio di ballerine luccicanti, una fiera particolare, un'intervista dedicata ai viaggi, una "Manubox", un bicchiere di vino, un regalo inaspettato, una serata fuori fino all'alba, il primo tè dell'autunno e un'avventura maltese. Tutto questo in immagini. Enjoy!


My new H&M bangle



H&M Shopping



A sorpresa ho ricevuto la MANUBOX (presto un post dedicato)!



Lunedì sera cena di pesce alla Passamaneria con il mio migliore amico



One year ago. Miss you. 



Accessorize: amore a prima vista



Regalo inaspettato di mia mamma



La mia prima intervista!! (La trovate QUI)



Apericena e chiacchiere con mia zia



Il primo tè caldo della stagione...



Ho adorato la sfilata di Marras!



Autumn is here



Mercoledì serata di chiacchiere con una nuova amica e un vecchio amico



Bangles and snack (light)



Giovedì sera al Lanificio con il coinquilino, un caro amico
e una nuova amica che già adoro



H&M shopping part II: maglioncio burgundy, strass necklace and an eyeshadow



New in (Bijoux Brigitte)



Venerdì pomeriggio alla Fiera dei Minerali (vedeste che bei gioielli...)



Venerdì sera abbiamo fatto le 5 del mattino...



... e sabato mattina alle 9 partiva il mio volo per Malta!



Il mio hotel, con piscina e vista sulla cattedrale



E infine per tutti voi una cartolina da Malta!


E voi come avete trascorso la settimana?
Io sono appena rientrata ma tra oggi e domani scarico le foto e pubblico
il diario del viaggio maltese!
Vi aspetto!!


10 commenti:

  1. Una settimana fantastica! Anche mi sono innamorata di quella clucth di Accessorize, e' troppo bella!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Che bellissime foto!
    Grazie del commento!
    un bacione,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Devo proprio fare un giretto da hem!:)

    http://stylecrossroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. tutto stupendo...la clutch di accessorize lho vista su una rivista e me ne sn innamorata...ottime scelte per collane e braccialetti cm sempre..;) attendiamo le foto del viaggio allora :)

    RispondiElimina
  5. bellissime foto come sempre...mannaggia che buono il vitasnella snack alla'arancia e ciocco :D oggi dalla fretta nemmeno uno spuntino ^^ come si suol dire e ora non ci vedo più dalla fame ^^
    kiss
    buona serata
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere il diario del viaggio :)
    Robi

    RispondiElimina
  7. bentornata allora .. bellissimo il regalo di tua mamma e le ballerine glitter! sono proprio belle queste foto .. adoro la tazza!

    RispondiElimina
  8. Adorabili queste foto!!le collane di h&m sono davvero bellissime!! ti va di seguirci a vicenda?? passa da me se ti va! un bacione cara!
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il bracciale H&M è di una bellezza straordinaria...lo voglio anche io!

    RispondiElimina