domenica 4 novembre 2012

HIPPY



C'è una cosa in particolare che voglio conservare dell'estate: la spensieratezza. Mai come in una sera d'agosto a piedi nudi sull'erba mi sento uno spirito libero. Ed è una sensazione bellissima. Che nel mio immaginario corrisponde, in termini modaioli, allo stile hippy. Quello che al meglio impersona la libertà, la leggerezza, la voglia di correre incontro alle cose con un sorriso. Quello per cui bastano una gonna svolazzante, una cascata di bracciali o un fiore tra i capelli. Ecco qualche "hippy inspiration": per mantenere un po' di quella leggerezza e di quei sorrisi anche in questo freddo e grigio novembre. 















PS: Seguite il mio stile, i miei viaggi e le mie avventure anche su Instagram
(mi trovate come "amrita82") e sulla mia PAGINA FACEBOOK
Per le mie foto d'ispirazione invece vi aspetto sul mio Pinterest.
PPS: COMING SOON: la mia Insta-settimana, la III parte del diario di viaggio e un nuovo outfit: vi aspetto!



17 commenti:

  1. bello questo post....davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Adoro lo stile Hippie...Adoro!! Fiori nei capelli... Gonne lunghe oppure jens con top a fantasia...Stupendo!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo stile...
    bellissime le proposte che hai scelto.
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. ecco qua, cercavo di farmi piacere l'inverno e tu mi posti foto che richiamano l'estate!!! perfida!
    un bacino e buona domenica!
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  5. adoro questo stile, senza eccedere però!! un bacino

    RispondiElimina
  6. anche a me piace tanto lo stile hippy!!!

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini, adoro quella con la treccia e le margherite! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. le immagini che metti sono sempre fantastiche! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  9. anche a me piace lo stile hippy! un bacio!

    RispondiElimina
  10. Che belle foto
    Adoro la treccia con le margherite :)
    Kiss e buona domenica
    Vendy
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. stupende qst foto...mi piace qst stile :)

    RispondiElimina
  12. I love everything here honey,amazing!;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao Audrey
    direi che un giorno di pioggia come oggi certe immagini riteprano lo spirito. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  14. Le immagini sono meravigliose e forse abbiamo avuto una telepatia: anch'io pensavo all'estate e ho pubblicato un post su come conservare i bikini per l'anno prossimo ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/sapete-come-conservare-i-bikini.html

    RispondiElimina