giovedì 8 novembre 2012

CARRIE, SAMANTHA, CHARLOTTE, MIRANDA & ME



 
Come la maggior parte di voi, anch'io sono cresciuta a pane, scarpe e Sex and the City. Ho la collezione completa dei dvd, i libri, la maglietta e il portachiavi. Ma quello che non ho mai rivelato a nessuno è che uno dei motivi per cui guardo e riguardo periodicamente tutte le puntate è perchè in fondo sono una romantica. Ecco, un'altra che sogna Mister Big, direte voi. E invece no. La parte che più mi emoziona, commuove e fa sognare di SATC è quella che riguarda l'amicizia. Perchè ogni volta c'è un momento della puntata, di solito verso la fine, in cui provo quella meravigliosa sensazione che ti scalda come la cioccolata calda d'inverno e che ti ricorda che, comunque vadano la vita e le relazioni sentimentali, da qualche parte c'è qualcuno che  è famiglia di cuore. Quella che ti scegli, non quella in cui nasci nè quella in cui cresci. Quelle persone che "guai a chi te le tocca". Quelle che ti consigliano ma poi ti sostengono comunque, anche se fai tutto il contrario di quello che ti hanno detto. Quella persone che, se ti mettono di fronte ad una scelta, il tuo cuore sa già dove andare.

"Non ridete ma forse siamo noi le anime gemelle l'una dell'altra e
 lasciamo che gli uomini siano quegli straordinari ragazzi carini con i quali divertirsi"
CHARLOTTE







16 commenti:

  1. :) che bella qst serie...ottimo post cara
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo post, io adoro questo telefilm, e anche i film! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. adoro questo telefilm... è vero ha segnato la crescita della maggior parte di noi...
    quanto ho sognato un armadio come quello di carrie ??? ^^
    kiss e buona giornata
    vendy


    my blog
    instagram

    RispondiElimina
  4. adoro il telefilm e poi chi non si e'mai immedesimato in loro???bellissimo post...un bacino

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace molto questa serie! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ho divorato questo post. Che mondo sarebbe senza amici veri (e senza la nutella e la vodka che risolvono tutti i problemi?)??

    Elena

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Il post è stupendo e tutto ciò che dici è vero... w l'amicizia!

    RispondiElimina
  8. anche se gli anni passano, non mi stanco mai di vedere le puntate di satc e i meravigliosi look di carrie! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bello il post!!!
    Anche io ho divorato ogni singola puntata di sexy and the city!!!!
    E avere una migliore amica fidata e' come avere un uomo.... Anzi, MEGLIO!!!!!

    RispondiElimina
  10. davvero un bellissimo pensiero! è così difficile trovare un'amica fidata, figuriamoci tre...si è fortunate ad averle :)

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Quanto hai ragione! Sottoscrivo ogni parola!^^
    Un bacio!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. E' vero...è una delle cose che piace di più anche a me della serie :)
    Robi

    RispondiElimina
  13. Concordo in pieno, anche io amo questa serie proprio per l'amicizia, mi fa sognare il rapporto che hanno le protagoniste :)...ad avercele delle amiche così ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  14. è il motivo principale per cui guardo la serie..qualunque errore si faccia ci si sostiene a vicenda sempre.. :)

    mallory

    RispondiElimina
  15. È vero l'amicizia è la cosa più importante :)
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina