venerdì 2 novembre 2012

OUTFIT # 10: NIGHT&DAY



Un look di fine estate / inizio autunno (prima di questo freddo polare!!) che ho utilizzato sia in versione giorno che in versione sera, semplicemente cambiando un accessorio (e aggiungendo un tocco di rossetto!). La mia gonna a palloncino blu notte abbinata ad un semplice pull giallo limone, sandali alti ma comodi grazie alla zeppa, bijoux in tinta e sciarpa leggera che riprende tutti i colori dell'outfit. Per la sera, via la sciarpa e largo alla pochette di paillettes. Che ne pensate? Preferite la versione giorno o la versione notte?


DAY

 







NIGHT
 





Dettagli:

- gonna: Conbipel
- maglia: Zara
- sandali: Zara 
- scarf: Zara
- borsa: Accessorize
- collana: Bijoux Brigitte
- bracciale: mercato della Crocetta, Torino 



13 commenti:

  1. Mi piacciono entrambe, adoro sia la clucth sia la sciarpa! Belli questi colori insieme! Baci!!
    Fabiola

    wildflwoergirl

    RispondiElimina
  2. Bellooooooooooooo!

    http://www.theglossymag.com/2012/11/lifestyle-lhomewares-di-maxwell-williams.html

    RispondiElimina
  3. mi piacciono entrambe le versione...favolosa la clutch :)

    RispondiElimina
  4. Molto belle entrambe le versioni, adoro il pull e i sandali :)
    Robi

    RispondiElimina
  5. Vedere un outfit così leggero mi fa tornare nostalgia della bella stagione! (nonostante ami l'autunno!)
    Molto carine entrambe, forse preferisco quella serale per il tocco scintillante della borsa :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco la borsa quindi sarei portate a dire quello da sera ma sono belli entrambi. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto i sandali e la pochette!

    RispondiElimina
  8. Dico che rosa intenso e giallo limone sono una meraviglia assieme! Non ci avevo mai pensato! Baci!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  9. decisamente la versione notte perchè adoro la borsa!

    RispondiElimina
  10. bellissime foto!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/11/black-and-grey.html

    RispondiElimina