lunedì 5 novembre 2012

OUTFIT # 11: VINTAGE CHANEL




Un outfit di poco tempo fa pensato apposta per indossare la mia collana realizzata un anno fa con un bottone originale Chanel scovato in un negozietto vintage (QUI il relativo post). Un pull basic, una gonna effetto stropicciato, la mia Vuitton e un bracciale particolare più i miei sandali glitter dato che qualche settimana fa il tempo era ancora clemente. Che ne dite del risultato? E della collana che ho realizzato? Se guardate QUI vedrete anche quanto ho risparmiato con un giretto in un negozietto vintage e un po' di inventiva!!  

 






Dettagli:

- gonna: H&M
- pull in cachemire: Zara
- sandali: Bata 
- borsa: Louis Vuitton
- collana: hand made con bottone Chanel vintage 
- bracciale: Bijoux Brigitte 


18 commenti:

  1. Bellissima idea per la collana :) la gonna mi piace un sacco :)
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ciao Audrey
    che dire il tuo stile mi è sempre piaciuto ed oggi ti confermi ancora una volta una che ha carattere e stile, bello come ti avevo detto a suo tempo l'idea del bottene di chanel.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. wow che bel look, la collana è bellissima:)

    RispondiElimina
  4. Molto bella la collana (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  5. mi piace .. troppo bello il bracciale!

    RispondiElimina
  6. adoro l'effetto del maglione basic con le gonne frou frou, li abbino spesso anche io!

    RispondiElimina
  7. Bella la collana. Anch'io ho quel bracciale, lo adoro :)
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  8. ciao cara,la collana è fantastica!
    Adoro tutto il look;)
    Buon inizio settimana e quando vuoi ti aspetto da me:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  9. Bel look!
    Grazie del commento!

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. quella collana è entrata nel mio cuore ormai xD è bellissima *-* *-* ma anche tutto il resto ;)

    mallory

    RispondiElimina
  11. davvero molto carino questo look, l'unica cosa avrei abbinato una borsa diversa!

    RispondiElimina
  12. La collana è bellissima e il bracciale fantastico ;)))

    http://lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Che belle le scarpe! Mi piace l'outfit che hai creato ;) Kisses, Mina.
    GIVEAWAY on my Blog: WIN 20$ to spend on Romwe

    RispondiElimina