lunedì 19 novembre 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM # 20



Un'altra settimana in 27 immagini: un tocco di Chanel n.5 e sono pronta - il difficile è sceglierne solo uno... - nuovo ufficio, nuova penna - lunedì sera relax con libri di moda e Gossip Girl in dvd - fiori per iniziare bene la settimana - NY memories - martedì serata Grey's Anatomy con il mio migliore amico - colazione in ufficio - passeggiata in pausa pranzo: a Torino piovono foglie!



Mercoledì orecchini turchi per una cena tra amici per la laurea di uno di loro - certe mattine ci vorrebbe proprio una cupcake! - la mia prossima clutch è una di queste! - giovedì al Promod cocktail party, con la mia adorata clutch Accessorize, collana in argento battuto e miniprofumo in omaggio - venerdì mattina Miu Miu e chandelier - penne al salmone in pausa pranzo - venerdì sera al djset del mio migliore amico - pigro sabato pomeriggio - le nuove arrivate (QUI il post)




"Il destino non si scrive": leggero e scontato ma divertente! - sabato cena da noi con vecchio amico arrivato a sorpresa - dopocena a base di vino - ancora vino alle 4 del mattino in cerca di un panino - l'ultimo locale della serata - domenica ho iniziato un libro che promette bene - il mio anello Tarina Tarantino, ieri in un post - aperitivo con vista con una vecchia amica - domenica sera con le ragazze...


PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82". Lasciatemi anche il vostro nick così che possa seguirvi anch'io. Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale e sulla pagina web di Instagram. Per le mie foto d'ispirazione invece vi aspetto sul mio Pinterest. Buona settimana!
 
 

21 commenti:

  1. Come sempre bellissime foto! Baci e buon lunedì!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piacciono queste foto, tra l'altro adoro sia Gossip Girl che Grey's Anatomy! Hai un bel blog, te lo dico sinceramente :)

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che belle immagini! Io ti seguo su Instagram, ma lo visualizzo pochissimo, purtroppo (l'Iphone è del mio fidanzato e glielo rubo ogni tanto!) ;) Kiss kiss!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo le nuove arrivate...come sempre ;)

    RispondiElimina
  5. favolose le tue foto cara :)
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  6. Instagram non è ancora parte del mio mondo, ma ammiro le tue foto da qui ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/profumo-di-nero.html

    RispondiElimina
  7. adoro le foto scattate con instagram! bellissimo post!

    un abbraccio,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  8. Lovely photos :)
    xx

    Johanna, Sweden
    ART FASHION

    RispondiElimina
  9. Ma che belle foto! Complimenti! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Tante bellissime foto tutte da gustare!!! :-)
    Buona serata.

    RispondiElimina
  11. Quante foto carine! adoro instagram
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  12. Foto carinissime ;) anche io sono registrata su Instagram,
    se ti va di dare un'occhiata alle mie foto mi trovi come
    @rebeccaragionieri ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina
  13. Complimenti per lo stile del tuo blog!
    Lo troviamo molto in sintonia con il nostro brand di calzature, lo conosci?
    passa a trovarci e facci sapere cosa ne pensi! grazie
    http://mylilimill.com/

    RispondiElimina