lunedì 23 luglio 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM #2




Qualche altra foto Instagram per riassumere il mio mese di giugno, che devo ammettere è davvero volato tra uscite, libri, shopping, etc.!
PS: La prima foto è stata scattata nel mio nuovo quartiere, dove vivo ormai da metà maggio con i miei due nuovi coinquilini....


Shopping: orecchini multicolor!



Finalmente posso vedermi la settima stagione di uno dei miei telefilm preferiti



Qualche lettura (non) impegnativa per l'estate (presto arriveranno anche le recensioni!)



Un dettaglio della seconda collana Blanco che mi hanno portato amico e coinquilino da barcellona, qui abbinata alla t-shirt corallo della Benetton



Altro shopping: make up! Sto diventando una "Clio addicted"....



Torta deliziosa e peccaminosa divorata ad una cena tra amici (la dieta inizia lunedì ...)



La finale degli Europei vista in Piazza Vittorio con due dei miei migliori amici. Velo pietoso sul risultato...



Un pomeriggio con mia mamma: frullato (per me) e Sephora (per lei!)



Un'altra grandiosa festa a casa nuova: qui alcune scorte...



Come trasformare un vecchio foulard in una collana alla moda ;)



1° affaro in saldo: collana Sodini luccicante al 30% di sconto



Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82".
Chi non ha un'iPhone trova comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK .
Buona settimana!!!


13 commenti:

  1. Aspetto le tue recensioni sui libri.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  2. mi piace tutto sopratutto gli orecchini e i libri ;)

    mallory

    RispondiElimina
  3. che bella raccolta di foto, hai già iniziato a legegre i libri??? aspetto le recensioni e consigli!!!

    RispondiElimina
  4. Aspetto le recensioni dei libri!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. quante belle foto!! buona quella torta!!^^ un bacio!

    RispondiElimina
  6. Che belle foto, quella con il frullato e la bustina di Sephora è la mia preferita!
    Carinissimi gli orecchini e la collana, adesso aspetto le recensioni dei libri! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. che belle foto, amo instagram!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli orecchini! mi piace anche l'idea del foulard come collana ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i primi orecchini e quanti libri leggi!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. che belli gli orecchini e poi anche a me piace Desperate Housewives ;)

    RispondiElimina
  11. Ti leggo sempre molto volentieri... anche la tua selezione di instagram mensile non è banale!!!! un abbraccio

    RispondiElimina