giovedì 5 luglio 2012

OUTFIT #4 - BLUE, VIOLET & GOLD



Un outfit i cui dettagli, non so perchè, mi ricordano la Grecia. Saranno le spirali, oppure i sandali bassi che ad Atene spopolano, fatto sta che ieri mi sentivo già in "modalità vacanza" e quindi ho messo insieme questo look per una serata all'aria aperta con un'amica. Tutto rigorosamente low cost. Che ne dite?









Dettagli:
- Sandali e clutch: Accessorize
- T-shirt: Stradivarius
- Gonna effetto stropicciato: H&M
- Orecchini: no logo, comprati a Corfù

19 commenti:

  1. Direi che è stato un outfit perfetto. Ti sentivi a tuo agio? Se è sì vai tranquilla questa è la cosa più importante. Baci Marcella

    Ps: x Istanbul ci stanno dicendo di non andarci,perchè zona pericolosa e molto sporca, tu cosa ne pensi? noi ce ne siamo andati nel pallone. Grazieeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ciao Audrey
    un look perfetto per una sera tranquilla tra amiche, un vero e proprio look estate vacanze...passeggiate in riva al mare e tanta voglia di svago. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. voglio i tuoi sandali...voglio i tuoi sandali..bellissimi!!!bacio

    RispondiElimina
  4. Ma i tuoi outfit sono sempre più carini, e questo mi piace tanto!

    RispondiElimina
  5. Da Corfù? Ma quando sei stata? Dai, è tempo di visitare anche Atene, così facciamo 2chiacchiere da vicino!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero un bel look. Mi piace molrto e anche a me ricorda la Grecia

    RispondiElimina
  7. Gli orecchini sono stupendi e la pochette è bellissima davvero !!! bellissimo outfit!

    RispondiElimina
  8. Un outfit molto elegante!!! Mi piace molto la scelta dei colori, specialmente per la clutch!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  9. trovo tutto meraviglioso! sopratutto gli orecchini e la borsa :)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Molto carino! mi piace molto la cltuch!:) baci!

    RispondiElimina
  11. ciao sono una tua nuova follower, piacere vendy ^_^
    che ne dici di seguirci a vicenda ;)?
    adoro gli orecchini...che meraviglia
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Audrey mi piace sempre passare di qui, sei una freschezza colorata.
    Sei sempre benvenuta da me!

    RispondiElimina
  13. accostamenti molto molto chic!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Una combianzione di colori molto chic!
    Ed ha anche l'aria diessere un outfit molto comodo, ottima scelta!;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ma che carina la gonna, mi piacciono molto anche i sandali

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  16. Beautiful and very inspiring posts on your blog :) Congratulations on your work! Would you like to follow each other?

    RispondiElimina