lunedì 30 luglio 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM #3



La mia vita per immagini. Adoro ricordare, anche a distanza di tempo, un attimo grazie ad uno scatto. Dalla vita quotidiana ai momenti più emozionanti, ormai sono bravissima a catturare istanti. PS foto 1: la mia nuova clutch Zara presa in saldo al 60%!

Shopping (vecchissimo) da Zara e H&M: gonna luccicante, sandali glitter e collana fucsia.



Sul taxi, che sorpresa trovare la mia poesia preferita sul sedile!



Altro shopping: borsa scamosciata blu, collana blu e verde e sciarpa in seta stile Etro.



Libro del momento: "I love Tiffany"



Una follia a cui non ho saputo resistere: collana Pennyblack che già adoro!



Inaugurazione di un nuovo locale torinese post industriale, il "Bunker"



Una domenica al parco con un libro, una coperta e un coinquilino



Pranzo al solito Poormanger con un'amica in partenza per Cuba



Col mio coinquilino a sbirciare i saldi di H&M



Mai come in questo momento mi manca la mia Istanbul...



Eh lo so sono scelte difficili...



E voi che momenti avete da ricordare?
Vi auguro una settimana ricca di istanti memorabili!

PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto ovviamente su Instagram, mi trovate come "amrita82".
Chi non ha un'iPhone trova comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK
 

13 commenti:

  1. Ricordare per immagini è bellissimo! Ormai giro sempre con la macchinetta fotografica a portata di mano!

    http://stylecrossroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hai fatto sicuramente un affarone con la clutch di zara al 60%, sai che mi sta tentando quel libro I love tiffany vorrei comprarlo anche io, ma non sono sicura!

    RispondiElimina
  3. amo le immagini che hai postato! la collana è stupenda!!!!

    ti lascio il link del giveaway, oggi è l'ultimo giorno per partecipare!!!
    VINCI UN COSTUME INTERAMENTE MADE IN ITALY + COPRICOSTUME COORDINATO!

    RispondiElimina
  4. La collana di Pennyblack è splendida. Posso chiederti se sul sito si trova col prezzo ecc?

    un bacio
    G
    In Moda Veritas
    In Moda Veritas fb page
    In Moda Veritas on bloglovin'

    RispondiElimina
  5. ciao Audrey! che belle immagini, mi è piaciuta molto la collana! un bacio!

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi ricordi!
    Grazie per essere passata!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. foto super carine!!!! un bacione
    ti seguo, passa da noi se ti va

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimo le foto che fai o che inserisci nel tuo blog :)

    un bacio mallory

    RispondiElimina
  9. Scatti carinissimi :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla piastra S6600 MULTI STYLE
    by Remington (: fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/piastra-s6600-multi-style-by-remington.html

    RispondiElimina
  10. Tanti momenti di puro shopping!
    Che belle le foto! Ci mostrano te!

    RispondiElimina
  11. Hi! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be okay. I'm
    undoubtedly enjoying your blog and look forward to new posts.


    Look into my web-site ... buy real instagram followers no password

    RispondiElimina