mercoledì 4 luglio 2012

ETHNIC MOOD NIGHT&DAY

ETHNIC MOOD DAY AND NIGHT

Da anni cerco una gonna etnica come dico io. Invano. Davvero, ho cercato ovunque. In tre continenti. Ma nulla. Poi un giorno, su Internet, la folgorazione. Eccola, è lei. LA gonna etnica. Peccato che il prezzo non sia proprio da H&M. Quindi per ora mi accontento di farvi vedere come l'abbinerei se finalmente qualcuno si decidesse a regalarmela. (Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale). In versione giorno (destra) e sera (sinistra).  Che ne dite?


Set ETHNIC MOOD DAY AND NIGHT by audreyinwonderland thanks to Plyvore.

Bobi jersey shirt
£41 - the-dressingroom.com

AllSaints mini skirt
$275 - allsaints.com

HTC leather boots
€498 - jades24.com

Mango heeled sandals
€80 - placedestendances.com

CÉLINE bag
bonanza.com

J Crew envelope clutch
$138 - jcrew.com

Etro plastic bangle
$465 - net-a-porter.com

LK Designs butterfly earrings
€72 - pret-a-beaute.com

Miso beaded necklace
£12 - republic.co.uk

Shu uemura mascara
$28 - shuuemura-usa.com

3 commenti:

  1. anche io la cerco...spulcio...spulcio ma non trovo mai quella che mi convince..uffa!!!bacio

    RispondiElimina
  2. Outfit molto carini, la gonna è meravigliosa!!Ne vorrei anch'io una così!

    http://besidesmyblueyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. What's up everybody, here every person is sharing these experience, therefore it's good to read this web site, and I used to visit this blog daily.
    http://campdoglando.com/groups/delivering-with-your-minimal-basketball-competitor-awesome-product-as-an-important-football-jersey/ Guidebook and its FAQ web
    page identified at site

    Also visit my web site: jersey shop

    RispondiElimina