mercoledì 18 luglio 2012

MY SUMMER TRIP... TROUGH THE EYES OF MY CAMERA # 1



Ormai è ufficiale, quest'estate la passerò a Torino. Ovvero, mentre gli altri sono alle prese con guide e valigie, io che adoro viaggiare per la prima volta in vita mia dovrò fingere che mi vada benissimo non partire, che il Po sia il mare, che il centro città sia un luogo ancora da esplorare, che il parco in cui passerò interi pomeriggi a leggere e oziare sia Central Park, che il solito kebab sia una specialità locale gustata per finire in bellezza una divertente serata turca. Come dire, per fortuna che sono dotata di fantasia ;)
Quindi, grazie alla mia suddetta fantasia (e soprattutto alle mie foto), ecco dove, potendo, vorrei essere in questo caldissimo luglio:

A Corfù a godermi il tramonto sul mare



A Istanbul, a chiacchierare sui tetti bevendo birra in una calda notte turca



A Londra a fare shopping selvaggio



Al Parco di Plitvice in Croazia, immersa nella natura e nel silenzio



A Cracovia a mangiare i Pierogi



A Madrid per trascorrere ore di relax al Parco del Buen Retiro



A Marrakech, quando cala la sera e la piazza si popola vestendosi a festa



A Copenaghen a scorrazzare in bicicletta per tutta la città



A New York, per guardarla risplendere dall'Empire State Building



A Budapest a sentire i musicisti di strada bevendo vino caldo speziato



E voi, se poteste scegliere, dove vorreste essere in questo momento?


PS: tutte le foto (tranne la prima sotto al titolo) sono state fatte da me e tratte dagli album dei miei viaggi più recenti. Tutte le esperienze descritte sono state da me personalmente (ed entusiasticamente) testate ;)


19 commenti:

  1. Vorrei essere in Australia. E nell'ovest degli Stati Uniti. E anche in Polinesia.
    Ok, direi che può bastare. ;)

    RispondiElimina
  2. vorrei essenre a New York e godermela fino in fondo..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Barcellona assolutamente!Seduta con un buon mojito in mano, al fresco, sulle panchine del Parc Guell...il posto più magico che io abbia mai visto!

    RispondiElimina
  4. Non sei l'unica che rimarrà in città questa estate! Anche io non andrò da nessuna parte!
    In questo momento vorrei essere a New York a godermi le splendide giornate ricche di impegni che solo questa città può offrire!

    RispondiElimina
  5. Ciao Audrey
    mi spiace che tu debba restare a Torino, ma vedila così ci sarà sicuramente l'oppurtinità per viaggiare nuovamente magari anche a breve.
    Ho avuto la fortuna di aver fatto una settimana in Sicilia, ma agosto staròa casa, con qualche piccola scappata sul lago, mi godrò la mia casetta.
    Dove vorrei essere a Sydney una città che ho profondamente nel cuore, un posto che adoro e che se potessi ci tornerei per la 3 volta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. your blog is sooo cool! I love it!
      I follow you now, follow back maybe? :)
      http://coldinvitation.blogspot.com

      Elimina
  6. Io non vedo l'ora di essere a Istanbul, a metà di Agosto, ho visto che ne parli bene anche tu! :-)

    RispondiElimina
  7. anche per me queste estate niente viaggi, per fortuna che abito in un posto turistico e ho il mare a 5 minuti!!!!

    anche a me piacerebbe visitare tutti questi posti....in autunno andrò (credo) a Londra:)

    RispondiElimina
  8. Questi posti mi affascinano tutti ma, forse opterei per Marrakech, in programma per quest'estate c'è la Grecia ma no Corfù ci sono già stata mi piacerebbe andare a Santorini...vedremo.

    Baci Marcella

    Ps: le foto sono tutte belle.

    RispondiElimina
  9. Tutti posti bellissimi!Ma il Marocco vince su tutti!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho già esaurito le mie vacanze per questa estate, ma verrei volentieri a Istanbul ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. E' bello sognare no? Poi torino è comunque bellissima!

    RispondiElimina
  12. L'immaginazione può portarti dappertutto :D
    Io vorrei fare un tour del Sudamerica :D

    RispondiElimina
  13. anche per me quest'anno (anzi ormai da 3 anni a questa parte) niente vacanze, causa esami università :( adesso vorrei essere decisamente alle maldive a sorseggiare cocktail su un'amaca in riva al mare :) robetta da poco proprio :)
    Nuova follower, se vuoi passa da me

    NailArtStyle

    RispondiElimina
  14. La fantasia è la migliore cosa! Io partirò in francia a vedere la mia famiglia materna:) Non vedo l'ora:)
    passa nel mio blog:) ti aspetto!
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ma che bei viaggi hai fatto! Io sono appena tornata dal Belgio che però non mi è piaciuto tantissimo, forse sarà stato anche colpa del tempo!

    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  16. Manca solo un mese e poi sarò in Italia, il mio paese che amo tantissimo ma, ahimè, vorrei restare qui anche se non sono in vacanza.
    Tutti i posti delle fotografie sono stupendi.

    RispondiElimina