venerdì 13 luglio 2012

OUTFIT # 5: CLASSIC OR GLITTER?



Colori basic con un tocco di rosso e una spruzzata di paillettes. Una gonna che adoro, una maglietta comprata la scorsa estate all'aeroporto di Madrid con gli ultimissimi soldi avanzati dal viaggio a New York, orecchini fatti a mano con swarovski che danno luce, il tocco luccicante della pochette e le mie scarpette da Dorothy per un lampo inaspettato di colore. Ho indossato questo outfit in una serata di giugno non caldissima, grazie ai recenti temporali, ma volendo con una borsa diversa va benissimo anche per l'ufficio. Che ne dite? Come sempre sono curiosissima di leggere i vostri commenti!








Dettagli:
- top: Mango
- gonna: Conbipel
- ballerine: CafèNoir
- clutch: Zara
- orecchini: hand made


18 commenti:

  1. concordo un outfit versatile che con un semplice cambio borsa può essere sia da giorno che da sera^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto tanto tanto. bellissimo l'accostamento del grigio con il bordeaux e la pochette con pailletes.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  3. gli orecchini e la clutch sono WOW!!! *-*

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Cosa posso dire...mi piace troppo questo outfit, davvero è proprio nelle mie corde!

    RispondiElimina
  5. è davvero un classico che non morirà mai! grigio-nero-rosso!!! se posso consigliarti, per renderlo più estivo usa una blusa bianca! un bacio
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    OUR FACEBOOK PAGE!

    RispondiElimina
  6. MI PIACE DAVVERO MOLTO :)
    OTTIME SCELTE

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tutto! Hai fatto bene ad aggiungere quel tocco di rosso!
    La pochette ovviamente è un amore!

    RispondiElimina
  8. Le ballerine sono così carine *__________*

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il tocco di rosso e' il massimo su questo look! Bella anche la magliettina!

    RispondiElimina
  10. Orecchini e scarpe fantastiche, mi piace il tocco di rosso, da vivacità all'outfit!

    kiss Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo e concordo, basta un'altra borsa ed è ottimo anche in ufficio!
    xoxo
    blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  12. Maglia carinissima :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/morning-at-park-with-my-new-falabella.html

    RispondiElimina