martedì 13 novembre 2012

MY LIFE ON INSTAGRAM # 19



La mia INSTAWEEK in 18 scatti: quando tiri fuori la Burberry è proprio inverno - gifts from NYC! - la mia collana Chanel vintage - suggestioni scrivendo un post sulle scarpe - martedì sera a vedere "Oltre le colline" con due amici - mercoledì colazione in ufficio - quanto mi manca Istanbul! - è online il mio post sulle scarpe e sulla disco per la rubrica The italian fashion tea - mercoledì sera pizza con vecchie amiche poi bicchiere di vino per il compleanno di uno dei miei coinquilini.



Giovedi mattina con i miei orecchini marocchini - giovedì sera al carignano per l'Opening del C2C - ... ed ecco Jeff Mills all'opera! - ballerine luccicanti Stradivarius - pausa te' nel mio nuovo ufficio pomeridiano - ancora C2C venerdì sera - sabato sera abbiamo finito la 7° serie! - domenica di lettura e ozio.... - ....in compagnia delle Ragazze ;-)


PS: Per queste e molte altre foto vi aspetto su Instagram, mi trovate come "amrita82". Lasciatemi anche il vostro nick così che possa seguirvi anch'io. Trovate comunque tutte le foto anche sulla mia PAGINA FACEBOOK in tempo reale. Per le mie foto d'ispirazione invece vi aspetto sul mio Pinterest. Buona settimana!


6 commenti:

  1. Mi piacciono sempre le tue foto su instagram!

    RispondiElimina
  2. adoro questi post! Baci buon pomeriggio!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. stupende come sempre..adoro questi post :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. che bella la rivoluzione della comunicazione:chiara ed efficace, colorata e di impatto...io non sopporto certi blog che pubblicano papiri anonimi e vuoti.e poi le tue foto son proprio belle

    RispondiElimina
  5. Non mi sono ancora APPlicata ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina