domenica 15 gennaio 2012

I LOVE CHANEL




"La moda non è né morale né immorale ma è fatta per tirare su il morale"
KARL LAGERFELD
Se mi chiedessero quale negozio di che stilista vorrei svaligiare, non avrei mezzo dubbio: Coco Chanel è in assoluto la mia preferita. Non c'è praticamente nulla che non mi piaccia della maison Chanel. Entarre nel negozio di via Roma è come entrare in un sogno, ogni volta più bello. Tutto è ovattato, soffice e delizioso, e sembra che nulla di brutto possa accaderti finchè sei lì. Ha ragione karl, la moda deve tirare su il morale, rendere allegri. Ecco perchè ho comprato (complice il regalo dello scorso compleanno) le ballerine di Chanel: per camminare un po' più allegramente!

















MY CHANEL (BIJOUX) COLLECTION: 







Che ne dite? E il vostro stilista preferito chi è?


22 commenti:

  1. Sinceramente sarebbe troppo difficile scegliere UN solo stilista a cui riservare le mie preferenze...La moda cambia molto rapidamente e, di stagione in stagione, ci sono collezioni che apprezzo più di altre!

    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, sceglierne uno solo è un po' riduttivo! ma ho scelto chanel perchè è uno dei pochi che appunto stagione dopo stagione non mi delude mai!

      Elimina
  2. Ciao
    sicuramente Valentino, per i suoi famosi vestiti rossi, e per le scarpe ho trovato il mio marchio preferito, quindi non agogno di meglio...Mario Valentino, mi appaga il suo stile, le sue scarpe sono confortevoli, bellissime un passo avanti agli altri, con colori sempre sia inverno sia in estate, soprattutto d'estate.
    La moda come diceva Coco...la moda passa lo stile resta, quindi creo con quello che mi piace il mio stile. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordissimo, lo stilista crea cose meravigliose ma poi lo stile devi avercelo!

      Elimina
  3. forse ho qualche riserva ma sicuramente chanel è nella top 3, soprattutto il reparto gioielleria!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente gli accessori sono bellissimi

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro Chanel (e ho la tua stessa collana)!
    Certo i prezzi sono tutt'altro che accessibili e posso limitarmi solo a pezzi base.
    Lo scorso compleanno ho ricevuto in dono anch'io un paio di ballerine firmate Coco: bellissime, ma... SCOMODISSIME!!! Ma per la moda si possono sopportare fiacche, calli&co... giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma davvero? sai che per me sono le ballerine in assoluto più comode che abbia mai avuto??

      Elimina
  6. ...un negozio di uno stilista da svaligiare...mmm...difficile scegliere...diciamo di ognuno o quasi mi piace qualcosa...poi dipende dalle collezioni...però insomma accessori chanel...borse...gioielli...ma anche tailleur con quelle giacchine così chic...cercherei proprio di accaparrarmeli!!!...magari passerei pure da marc jacobs...e poi magari da miu miu...ed altri ancora!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marc jacobs e miu miu... ottime scelte, anche io li adoro!

      Elimina
  7. bellissimo post!!! adoro chanel!!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  8. Sono quasi sicura che Chanel alla fine piace a tutte! In particolare io adoro le porse e le collane.

    http://myvanitydreams.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. io non ho uno stilista preferito... ma sono proprio belli i tuoi gioielli Chanel!

    RispondiElimina
  10. chi non adora Chanel??? XD
    Gli orecchini nella prima foto sono stupendi!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  11. certo che ripasserò! Anche tu passa ogni volta che vuoi

    RispondiElimina
  12. Mmm.. chi svaligiare come una Eva Kant in tutina nera nel cuore della notte...? Magari un percorso a tappe..? Chanel.. Dior.. MiuMiu.. Blumarine.. e per finire.. Louboutin!! Dici che mi beccano? :D

    RispondiElimina