mercoledì 4 gennaio 2012

WINTER INSPIRATION




Sarà che amo l'estate.
Sarà che non posso vivere senza il sole.
Sarà che sono influenzabile dal meteo e appena vedo una nuvola divento triste.
Sia quel che sia, di solito non amo l'inverno. Il freddo mi piace solo se sono davanti al caminetto con un bel libro. La neve la amo solo se sono al caldo sotto al piumone. Ma dato che la primavera è ancora ben lontana, ecco qualche ispirazione per l'inverno tanto poco amato: che almeno sia un inverno di stile, coccole e dolcezza!



























































E voi, amate l'inverno o come me preferite le stagioni calde??




25 commenti:

  1. ...preferisco decisamente il caldo...il sole...il mare...con il freddo andrei in letargo...mi rivedo ora nella foto con in mano una tazza fumante per scaldarmi...sono sempre gelata!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. ti capisco perfettamente, la penso proprio come te!!

    RispondiElimina
  3. bellissime immagini!Io al contrario amo l'inverno! :P
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  4. bellissime immagini!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. adoro l'inverno!in sicilia non c'è freddissimo,le giorrnate sono per la maggior parte comunque soleggiate. D'estate soffro terribilmente il caldo!

    RispondiElimina
  6. La mia stagione preferita è la primavera con il primo sole caldo...il mio inverno ideale è rappresentato dalla tua prima foto...un buon libro e una tazza di thè...magari davanti al camino!!!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. io preferisco la primavera quando le giornate sono lunghe, la mattina fa caldo però non sudi come d'estate e la sera fa fresco così da poter dormire tranquilli! :P baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Amo l'inverno! Primo, perchè c'è Natale, e il mio compleanno. Secondo, perchè adoro uscire quando fa freddo, scaldata da sciarpa e cappello, passeggiare a guardare le vetrine e poi scaldarmi con una cioccolata calda!

    RispondiElimina
  9. Io sarò strana, ma amo l'inverno e odio l'estate.
    Ma è più un fatto legato ai miei ricordi riguardo queste due stagioni.
    Amo l'inverno, il dolce avvolgersi nelle sciarpone, nei cappelli, c'è una magia particolare che d'estate non trovo!

    RispondiElimina
  10. preferisco il caldo! il bello dell'inverno è quando, appunto... si è a casa al calduccio!! ;)

    RispondiElimina
  11. io amo l'inverno dentro casa sotto le coperte e davanti alla stufa...
    guando devo andare in giro per lavoro è un incubo..
    passa a trovarmi se non lo hai già fatto mi farebbe molto piacere averti tra i miei lettori

    http://www.facebook.com/pages/Giorgia-Di-Giorgio-Gallery/164586543552230
    ti lascio anche la mia pagina fb;)

    RispondiElimina
  12. io adoro l' inverno ed andare a sciare!!! :)

    RispondiElimina
  13. Sarà che non sopporto il sole diretto, sarà che non amo il troppo caldo, sarà che mi manca ilfreddo,ma io starei così a vita!!! Le foto sono bellissime

    RispondiElimina
  14. anche io preferisco il caldo. ma da quando vivo con l'ometto anche il freddo ha un suo perchè. vuoi mettere stare sul divano accoccolati?

    RispondiElimina
  15. bellissime queste foto che hai scelto! ma anche io come te preferisco il caldo! :) spero passerai anche da me! baci!

    RispondiElimina
  16. adoro i maxi maglioni di quest'inverno!!!! =)

    RispondiElimina
  17. ciao bellissimo il tuo blog^_^ se ti va diventa mia follower io lo son diventata subito del tuo, se ti interessa è in corso un giveaway nel mio blog eccoti l'indirizzo ti aspetto^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/search/label/GIWEAWAY%20E%20CONCORSI

    RispondiElimina
  18. Tres vedrai che una volta passato il natale sarà una volata la primavera...un bacioooooooooo

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  19. Felice e serena Epifania a te :)
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Io preferisco il caldo ma non so resistere alla vista di quella morbida lana soffice e calda in una giornata invernale, davanti alla finestra ad osservare il freddo con un bel the fumante tra le mani!

    RispondiElimina
  21. Eh, l'inverno è imprevedibile e quindi.. preferisco l'autunno o la primavera inoltrata!
    E che dire della canzone Inverno di Annalisa? Io l'adoro!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  22. io amo l'inverno e il freddo, i cappotti e le sciarpe di lana, la cioccolata con le amiche e la neve...come non amare queste foto?!

    RispondiElimina
  23. grazie a tutte per i commenti, siete sempre meravigliose!
    io confermo che amo sempre di più il caldo e l'estate, speriamo che l'inverno gelido voli via in fretta e arrivi presto un bel sole!
    audrey

    RispondiElimina