martedì 10 gennaio 2012

WORKING GIRL




Archiviate definitivamente le vacanze natalizie, si torna al lavoro. Sveglia presto, doccia veloce, ispezione dell'armadio, caffè al volo e trucco in macchina ai semafori. Ma almeno, che il rientro sia un'occasione per un'esercizio di stile. Basta poco: un bracciale comprato in viaggio, una borsa colorata, un'agenda rosa shocking, una clutch al posto della 24 ore, una collana vintage... Ed ecco che la mattina presto da incubo diventa quasi un piacere.



























E voi come personalizzate il vostro look da lavoro??



41 commenti:

  1. u are great:))


    amazing style


    please, visit and follow us if u want

    :)


    xoxo K&M

    RispondiElimina
  2. Great photos! :)

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione! basta poco per rendere colorato quello che è grigio :)

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te! Comunque sono molto belle le immagini che hai scelto.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa tua positività e solarità! Brava!
    Se non sono indiscreta... dove lavori? hihi

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alle officine grandi riparazioni a torino... anche se purtroppo il contratto è in scadenza...

      Elimina
  6. certo che scendere da un taxi giallo piuttosto che dalla metro da tutta un'altra allure... ;-))))

    RispondiElimina
  7. ...non andando al lavoro in tuta, nonostante sia in una palestra... mi sembra già qualcosa!

    RispondiElimina
  8. Difficile ritornare alla solita vita. Secondo me un dettaglio coloratissimo può aiutare ad ingranare la giornata :)

    RispondiElimina
  9. Sono completamente d'accordo con te!
    Non ho mai capito perchè tanta gente si veste per andare al lavoro nel modo più banale e anonimo posibile, come se non fosse già pesante abbastanza solo il fatto di dover lavorare...
    Un dettaglio carino e un look curato rendono più piacevole la giornata a te stessa e agli altri!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente! e poi è come dici tu anche una questione di rispetto...

      Elimina
  10. Ciao Cara Audrey
    la mia giornata la personalizzo con una bella borsa grande ( quella regalatami a Natale) e il mio bellissimo paio di scarpe nuove, come vedrai proprio da donna in carriera e un bon ton.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ogni giorno potessi indossare scarpe nuove... la vita sarebbe più semplice eh!? ;-))

      Elimina
  11. Con la mia Birkin nuova di zecca!! eheh piccola anticipazione... ps: ci sono quasi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto il lancio ufficiale dell'iniziativa.... proprio qui!

      Elimina
  12. Mi piacciono le immagini che hai scelto!

    http://urban-moods.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. bellissime immagini. Io mio look da lavoro??? ce poco da personalizzare pantaloni della tuta (tipo quelli da danza) e maglioncino nero o pantaloni della tuta e felpa...non credo che una camicetta bianca sia molto apprezzata da un'orda di bimbi dai 3 ai 5 anni...e soprattutto lei non apprezzerebbe le loro manine appiccicosette :)

    RispondiElimina
  14. stupenda la macchina da scrivere azzurro cielo, che selezione interessante!
    Complimenti per il blog, tornerò presto da queste parti! Se ti va di farti un giro nel mio mi piacerebbe sapere che ne pensi.
    A presto e buona serata

    Simo
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo volentierissimo da te, e tu ritorna qui quando vuoi!

      Elimina
  15. Audreyyyyy! ciao!! Quanto adoro tutte queste foto, borse bellissime tra l'altro! :-D

    Baci

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  16. bellissime queste immagini d'ispirazione! :) mi piacerebbe avere tanto tempo la mattina e curare nel dettaglio il mio look da lavoro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari puoi prenderti un briciolo di tempo in più la sera prima, e il mattino saresti velocissima!

      Elimina
  17. Queste immagini che hai scelto sono davvero belle! Purtroppo io ho poco da personalizzare perchè lavoro con i bambini piccoli...e la mia divisa è la tuta! Devo essere sempre più comoda possibile...

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte cmq una bella tuta comoda la vorrei mettere anch'io... ma in ufficio non si può ahimè

      Elimina
  18. Vorrei tanto personalizzare il grigiume del mio lavoro...ma non è possibile!
    Oggi però mi sono concessa una pashmina con i teschietti! :)Bacio carissima

    RispondiElimina
  19. Ma come fai a trovare sempre foto così belle?!? Io quando sono in ufficio sono sempre ultra comoda però mi piacerebbe tanto indossare gli outfit che si vedono nelle foto per andarci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie che carina che sei. la comodità cmq è importante, anche io non potrei mettere dei tacchi assassini anche se a volte mi piacerebbe svettare su scarpe altissime...

      Elimina
  20. Fantastica ispirazione per un guardaroba da lavoro!

    Love,
    Giorgia
    www.gvn-styleblog.blogspot.com

    RispondiElimina