domenica 29 gennaio 2012

IT BAGS




Una borsa è per sempre. Soprattutto se griffata. Ma ci sono alcuni istanti in cui una ha più appeal di altre, e ti sembra di vederla dappertutto. E questo la promuove ad IT BAG, icona delle icone, borsa del momento, che vedi al braccio di blogger, celebrity e ragazze stilosissime. Ognuna la interpreta a modo suo. Non importa il prezzo o il colore. Quel che conta, è averla.  
Ecco alcune delle it bag del (mio) momento. 
Lasciatevi ispirare.


ZARA PAILLETTES CLUTCH










CELINE BOSTON BAG













CHANEL 2.55











BIRKIN HERMES









E a proposito di Birkin, è in arrivo il primo GUEST POST di Audrey In Wonderland....
per ora vi dico solo che una certa ragazza con la valigia ha temporaneamente sostituito il trolley da viaggio con una birkin color ghiaccio.... Curiosi??? Stay tuned!



38 commenti:

  1. Le più eleganti sono quelle di Chanel, seguite dalle Birkin. Poi vengono quelle con le paillette. E poi quelle di Celine! Tutte comunque molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, dovessi sceglierne solo una, opterei per Chanel... intramontabile!

      Elimina
  2. Mi sarebbe piaciuto avere la clutch di Zara...ma nei negozi è terminata subito!!!
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti io per non rischiare l'ho presa prima di capodanno... mi piaceva troppo!

      Elimina
  3. Ciao mi sono appena aggiunta tra i tuoi lettori...bello il tuo blog e anche questo post...la mia classifica
    hermes chanel celine....zara per ultima perchè è già nel mio armadio!!!
    Ciao da Claudette....se vuoi da me c'è un GIVEAWAY...ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io per ora tra queste ho solo zara ahimè...
      grazie per esser diventata mia follower, passo a ricambiare subito!

      Elimina
    2. grazie per aver ricambiato la visita....ti aspetto anche nel mio giveaway ....
      quanto mi piacerebbe avere una vera BIRKIN!!!!!
      claudette

      Elimina
  4. tra tutte la mia preferita è senza dubbio la birkin di Hermes... anche se so che ha un costo assolutamente proibitivo!!! ;) però conosco dei bravi artigiani della pelle che ne fanno delle riproduzioni molto simili e belle... li ho visti a diverse manifestazioni, tra cui l'artigiano in fiera a Milano... siccome sono (più o meno) delle mie parti mi sa che prima o poi una visita nei loro negozi/outlet gli tocca!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sì, in fin dei conti c'è sempre un buon motivo per comprare una bella borsa in pelle artigianale!!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di scoprire questo Guest Post!
    La tua classifica rispecchi proprio la mia, manca solo la Kelly e siamo apposto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me la kelly piace meno della birkin, anche se è ovviamente un altro evergreen....

      Elimina
  6. Risposte
    1. mettiamoci in società e organizziamo una rapina. è l'unica soluzione mi sa ;-)

      Elimina
  7. Non sono stilosissima e nemmeno mi curo tanto della griffe ma di fonte a borse e scarpe non resisto... troppo banale e scontata?

    RispondiElimina
  8. Ehm, ma chi sarà questa ragazza con la borsa color ghiaccio...?! Mah... chi vivrà vedrà! ;)

    RispondiElimina
  9. quella che preferisco è senza dubbio la BIRKIN HERMES

    RispondiElimina
  10. Ciao
    sabato sono passata in Rinascente è c'è lo corner di Balenciaga ho lasciato il cuore per una piccolina splendida color verde prato intenso spaziale anche nel prezzo. La birkin direi arancione...al dilà dei bauletti che ho visto da Burberry sono bellissimi solo che il prezzo mi ammazza....non ce la posso fare. Ho dedicato anch'io un post sulle borse del momento ( ovviamente per me) baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quella di milano vendono balenciaga?? wow a torino no... le vendono da san carlo ma lì entrare a curiosare è meno frequente...
      la birkin arancione anche per me è una favola, così come burberry in effetti è un grande classico che in fatto di borse ancora mi manca, ho solo la sciarpa!

      Elimina
  11. Vabbé la Chanel è sempre la prima in classifica :)) Però io vorrei tanto avere la Balenciaga che andava di moda qualche anno fa (Nicole Richie ne aveva di tutti i colori e dimensioni)!!! E' la mia dream bag :))
    Natalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la balenciaga è stata a lungo un mio sogno, in realtà la vorrei ancora, però mi piace quella scamosciata e non credo potrò mai permettermela :(

      Elimina
  12. Alcune sono troppo inflazionate... se dovessi scegliere... Celine!

    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
  13. ...io in questo periodo sono dipendente da Stella Mc Cartney... e pensavo di bissare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a la falabella è anche un mio sogno, avrei dovuto aggiungerla in effetti!

      Elimina
  14. Bellissime borse :D - Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post dedicato al Vintage,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/01/vintage-selection-19-firenze.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò come sempre a leggere il tuo nuovo post con piacere!

      Elimina
  15. Certo che col classico non si sbaglia mai! Molto chic :)

    RispondiElimina
  16. La pochette di zara è carina, ma adoro, sarà perchè ho un debole per le micro borse ma per comodità utilizzo quelle grandi, la mini celine...è troooppo carina ;-)

    RispondiElimina
  17. La pochette di Zara l'ho presa anche io per Capodanno, è carina ma alla fine è piccola e scomoda (visto che te la devi tenere in mano per tutto il tempo), stesso discorso per la Chanel 2.55 (che mi sono fatta regalare per i 18 anni dai miei dopo mesi che gliela chiedevo), non la uso praticamente mai!
    Mi sa che avrei fatto meglio ad optare per la Birkin rosa (certo non considerando prezzo...)...
    insomma adesso con le it bag sto molto più attenta anche alla loro praticità!^^
    Bellissima selezione cmq! Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. bel post, grazie per il commento ripassa da me quando vuoi :***


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM


    CHANEL POST

    RispondiElimina
  19. e a questo proposito..un giro da San Carlo a Torino è sempre un bel vedere...per una Celine farei follie....

    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  20. Audrey, ti ho scovata da poco nella blogsfera: che carino il tuo blog! E quando l'occhio mi e' caduto sulla Chanel 2.55... mi hai conquistata definitivamente :)!

    RispondiElimina