martedì 3 gennaio 2012

LIKE A PRINCESS





Quest'anno vorrei essere una principessa. Almeno ogni tanto. Vivere in un castello. Farmi coccolare tutto il giorno. Realizzare ogni mio desiderio. Indossare abiti soffici e voluttuosi. Abbinare la corona, invece della borsa, al vestito e alle scarpe. Oppure, come una vera principessa moderna, semplicemente fare sì che i miei sogni si avverino. Trovare il lavoro che ti fa amare quello che fai. Il principe azzurro che ti fa sentire una persona migliore. L'abito che ti fa sentire una regina, anche senza corona e senza un regno, perchè tanto le cose davvero importanti hai scoperto di averle già.






























































E voi cosa vorreste dal 2012?
Un augurio di cuore affinchè il vostro sogno, qualunque esso sia, si realizzi!



12 commenti:

  1. stavo giusto guardando la bella e la bestia prima, e non mi spiacerebbe vivere qualche favola quest'anno...

    RispondiElimina
  2. E chi non vorrebbe sentirsi almeno per un giorno una principessa nel vero senso della parola!

    Il 2012?

    Spero sia come il 2011 pieno di amore e amici.

    Vorrei tanto una casetta tutta mia in campagna con un enorme caminetto per stare io, il mio uomo e miei amici animaletti ma questo non so quando sarà possibile, visti i tempi non proprio fortunati per la nostra generazione.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  3. Io quest'anno ho desideri molto più concreti del solito...continuo a sognare favole, avventure, castelli e bestie che diventano principi (ma che in realtà devono solo riscoprire il principe che è dentro di loro...eh sì, anche io ho visto La Bella e la Bestia) ma nel reparto sogni possibili al primissimo posto c'è la laurea

    RispondiElimina
  4. ...io vorrei stare tanto bene da pensar di poter avere un figlio...

    RispondiElimina
  5. che carino questo post! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che bello il sogno della principessa, così regale.
    Nella mia vita vorrei solo un po' più di normalità, niente più niente meno.
    A presto!:)

    RispondiElimina
  7. anche io vorrei sentirmi una volta tanto una principessa... farmi coccolare... trovare QUEL vestito che ti faccia star bene e sentire sicura di te... e per quel che riguarda il principe azzurro... che la smettesse una buona volta di girare col suo cavallo bianco e si comprasse un navigatore per arrivare da me!!! insomma! è una vita che l'aspetto!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Vorrei essere serena e superare le difficoltà tenendo sempre la testa alta...
    bellissime le scarpe che hai messo nelle prime foto!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Le foto sono bellissime, soprattutto l'ultima! Geniale!

    RispondiElimina
  10. bellissimo post. passo a farti i miei auguri di felice anno nuovo :) passa da me, lascia un commento


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte ragazze per i deliziosi commenti! vi auguro di cuore di realizzare nel 2012 tutti i vostri sogni più importanti, e grazie per averli condivisi con me!
    audrey

    RispondiElimina