venerdì 6 gennaio 2012

YELLOW AND GREEN





Fino a non molto tempo fa, odiavo il giallo. Davvero, non andavo più in là de "La signora in giallo", e nel mio guardaroba nemmeno Jessica Fletcher avrebbe mai scovato nulla di quel colore a lei tanto caro. Ma poi ho scoperto che con il verde si sposa perfettamente. Come la vaniglia con il cioccolato fondente. Come una Chanel con la sua (fortunata) proprietaria. Come Carrie con la città di New York. E in un attimo sono entrata nel tunnel: devo avere assolutamente qualcosa di giallo da abbinare ai miei adorati "pezzi" verdi. Quindi, mentre setaccio i negozi della mia città, grazie a polyvore ho già potuto scatenare la fantasia: che ne dite del risultato??



DAY


GREEN AND YELLOW 1




TopShop lace dress
£60 - topshop.com
Neon Hart blazer
$70 - generalpants.com.au
Dorothy Perkins high heels
$69 - dorothyperkins.com
Handbag
$32 - warehouse.co.uk
Kenneth Jay Lane gold bangle
£133 - kabiri.co.uk
Lancôme Hypnose Doll Lashes Mascara
$25 - bloomingdales.com




NIGHT


GREEN AND YELLOW 2


Jenny Packham short dress
€1.789 - jades24.com
Rebecca Minkoff stilettos pumps
$295 - rebeccaminkoff.com
Satin clutch
$32 - rustyzipper.com
Cathy Waterman chain jewelry
$2,000 - ylang23.com
NARS Nail Polish
$17 - bloomingdales.com




PS: prestissimo il post con i primi acquisti in saldo... stay tuned!!




19 commenti:

  1. ...a me piace il giallo...trasmette energia!!!...però lo associo alla bella stagione...in inverno non mi ci vedo!!!
    ...bello abbinato al verde...tanti anni fa avevo un paio di jeans proprio di questi colori belli accesi...giallo e verde...quanto li ho adorati!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace il giallo-verde.. sono sempre per gli abbinamenti vivaci e colorati! Begli outfits, il pizzo giallo mi sfizia! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao
    io adoro abbinare il giallo al viola, per ora solo nel trucco perchè non sono riuscita ancora a trovare nulla che mi appassionasse così tanto da acquistare, per ora nel mio armadio non c'è nulla di tale colore.
    Per il resto sono curiosa di vedere come hai investito i tuoi soldini. Io nei prossimi giorni faccio le foto dei miei acquistini e poi pubblico tutto sul blog.
    Buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. mi piace molto come accostamento!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  5. Il giallo mi piace molto, ma mai e poi mai indosserei un capo giallo. Sai che uovo sbattuto che sembrerei???

    RispondiElimina
  6. Trovo che il giallo sia proprio un bel colore e mi piace molto abbinato al verde!belli gli outfit che hai creato!sono curiosissima di vedere le compere che hai fatto!Kiss

    RispondiElimina
  7. Il giallo è difficile da portare per me, meglio il grigio. Buon anno cara Audrey

    RispondiElimina
  8. mm no, il giallo non è ancora mai entrato nel mio armadio.. e nemmeno il verde :-P chissà se cambierò mai gusti?! ci sono tanti bei vestitini di questi colori ma non me li vedo proprio... ps: a breve dovrei venire a Torino, ti scrivo appeno so quando!!

    RispondiElimina
  9. Anch'io non sono un amante del giallo..ma trovo che alcuni accessori si sposano davvero bene con un pò di cosette che ho nell'armadio..soprattutto con il nero..(ehmmm..non sono coloratissimi i miei vestiti..eheh)!!!gli accessori che hai inserito nelle foto mi piacciono molto!!!ps. cambio un attimo discorso..ho letto tutta la lista "cose per cui vale la pena di vivere"..non avevo mai avuto modo di leggerla tutta..perchè sono sempre di fretta..!!!Mi hai emozionato e commosso..splendida..e mi hai fatto pensare al mio papà..!Da alcune cose lette credo che tu sia molto legata al tuo..e io lo ero tanto al mio che non c'è più da due anni e mi manca immensamente!!!!E poi i posti che hai visto..molti li conosco e condivido in pieno le emozioni che ti hanno regalato!!!Un bacio forte...e grazie!

    RispondiElimina
  10. Carino il vestito giallo e le scarpe verdi...amo questi due colori ;)
    baci
    www.nayralaise.net

    RispondiElimina
  11. a me il giallo piace tanto, specialmente d'estate

    RispondiElimina
  12. preferisco l'outfit per la notte, poi quel tocco di giallo è davvero un'idea innovativa ;)
    anche se non nego che il blazer del primo outfit, l'ho acquistato recentemente ;)
    passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere!
    ps potremmo seguirci a vicenda ;)
    xo MP.

    RispondiElimina
  13. Bei look! Io ho pochissime cose gialle e le sfrutto poco, mi ispirerò ai tuoi look giallo e verdi per usarle di più!

    RispondiElimina
  14. Amo l'abbinamento oro-verde-nero (infatti l'ho scelto per il mio outfit di Natale ^^)
    Belli questi look, molto originali! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. A ME PIACE MOLTO QUESTO BINOMIO GIALLO-VERDE--COMPLIMENTI BEL POST!!UN BACIONE E BUONA DOMENICA
    A_C'EST MOI
    http://lamodeouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Che belli gli outfit "yellow and green" che hai creato! Soprattutto quello per la sera! :)

    Baci
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina
  17. Bellissimi gli abbinamenti che hai fatto.. e anche la prima foto così romantica e suggestiva!!!
    A me piacciono questi due colori!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  18. grazie mie care per i vostri commenti e le vostre opinioni, interessante la discussione sui colori e gli accostamenti... vi adoro!!
    audrey

    RispondiElimina